Ald-inc.com

Suggerimenti sulla rimozione permanente dei capelli colore

Suggerimenti sulla rimozione permanente dei capelli colore

Molte donne hanno avuto la sfortuna di vivere gli incubi della tintura di capelli, che si tratti di loro mano o uno stilista. Il primo passo nel trattare con un colore di capelli permanente indesiderati è quello di mantenere la calma. Anche se può essere chiamato "permanente", il colore dei capelli può essere rimosso, in un modo o un altro.

Colore dei capelli casa

Capelli casa colore kit sono i peggiori colpevoli per gli incubi di tintura di capelli. I campioni di colore piccolo o all'ombra che del modello sta mostrando sulla scatola non è sempre preciso. Evitare di commettere un errore valutando un paio di cose prima di colore.

Ti hanno mai tinta i capelli? Usi prodotti per capelli, come gel, mousse o lacche per capelli? I vostri capelli sono già danneggiato? Se i vostri capelli hanno alcun tipo di danno, i risultati possono essere compromessa. Quando i capelli è danneggiato, diventa poroso, significato che assorbirà più tintura. Questo può portare a processi di tintura imprevisto, ad esempio marrone scuro con conseguente nero termina con radici marrone scure. Ciò è perché le punte dei capelli sono stati esposti più danni rispetto le tue radici, quindi assorbe più tintura. Per persone che non utilizzano un sacco di prodotti per lo styling, o che mai hanno tinto i capelli prima, la tintura dei capelli sarà più vicina al colore che dovrebbe per essere, perché non c'è danno minimo nei capelli che non sono stato esposto a sostanze chimiche, riscaldamento ferro o colore dei capelli.

Kit di rimozione di colori dei capelli sono disponibili in qualsiasi negozio che vende prodotti per capelli. Acquistare questi kit immediatamente o entro un giorno dopo il tuo colore di capelli "incidente" per ottenere i migliori risultati.

Non ci sono effetti collaterali negativi che possono verificarsi quando si utilizza il decolorante casalingo dei capelli. In primo luogo, l'odore è terribile e può prendere diversi shampoo prima l'odore va via. In secondo luogo, alcuni kit di tintura per rimozione dei capelli può causare effetti raffazzonati, candeggio, se i capelli sono danneggiati o se il dispositivo di rimozione è lasciato troppo a lungo.

Contattare il vostro stilista

Il modo migliore per rimuovere indesiderati permanente colore dei capelli è di parlare immediatamente con il vostro stilista. Gli stilisti più credono che hai tra 48 e 72 ore a venire per un trattamento di rimozione del colore dei capelli. Se è una situazione dove lo stilista è quello che ha fatto un colore di capelli "oops", dargli la possibilità di correggere il suo errore. Spesso, se non sei soddisfatto con il colore di che uno stilista ha applicato ai vostri capelli, egli farà una correzione del colore senza nessun costo aggiuntivo. Correzione del colore in un salone non è una correzione istantanea e può richiedere un paio di visite, quindi pazienza è di vitale importanza.

Ottenere un taglio di capelli

Se odiate sinceramente l'ombra che sono stato tinto i capelli, e non volete ulteriormente danneggiare i vostri capelli con prodotti chimici, tagliare. Si tratta di un avventuroso corso d'azione, ma è probabile che un taglio pixie carina sembra meglio di un colorante brutto lavoro. Inoltre, vi darà l'opportunità di esplorare diversi stili. Chissà? Si può finire per amare una pettinatura corta, impertinente. Un altro vantaggio è che si inizia con una tavolozza pulita; eventuali danni al vostro serrature sarà andato una volta che essi vengono tagliati.