Ald-inc.com

Come mettere i lacci sul tuo Converse

Come mettere i lacci sul tuo Converse

CONVERSE Scarpe da tennis sono state originariamente fatte per atleti di tennis nel 1915. L'originale linea di All Star di scarpe Converse, introdotto nel 1918, divenne un moda fiocco giovani durante gli anni 1950 e punk rockers durante il 1980. Una calzatura originale con il proprio senso dello stile, scarpe Converse divennero ben presto una parte della quotidiane Mode dal 1980 su. Le scarpe Converse in pizzo con lo stile classico dritto-pizzo utilizzando una dimensione di lacci delle scarpe abbastanza a lungo per legare. Scarpe Converse di coppia con i jeans, tela pantaloni o pantaloni khaki qualsiasi momento dell'anno.

Istruzioni

• Contare il numero di occhielli sul tuo scarpe Converse per determinare la lunghezza del laccio necessaria. Superiori basse opposte hanno generalmente sei-nove occhielli su ciascun lato, a seconda delle dimensioni. Standard superiore alta Converse hanno otto o nove occhielli. Extra alta Converse avere da 13 a 20 occhielli.

• Selezionare i lacci delle scarpe che sono 45 a 63 pollici di lunghezza per alto basso e alto standard top scarpe Converse. Scegliere 72 pollici lacci per scarpe Converse superiore extra-alte. Acquistare i lacci delle scarpe 72 pollici dal sito Web di Converse, o da un negozio di scarpe locale.

• Piegare i lacci delle scarpe a metà, per ottenere una misurazione di merletto anche per le righe di occhiello sinistro e destro. Centro linguetta della scarpa e Inserisci che il laccio termina attraverso la parte superiore degli occhielli inferiore destra e sinistra primi. Tirare ogni estremità del laccio attraverso la parte inferiore di ogni occhiello. Raddrizzare ritorto i lacci delle scarpe prima di procedere al passaggio successivo.

• Tirare l'estremità del laccio destro in diagonale sotto gli occhielli e inserire l'estremità del laccio sotto il secondo occhiello in basso a sinistra. Quindi, tirare il laccio attraverso l'occhiello e posare il laccio nella parte superiore della scarpa. Inserire il laccetto attraverso l'occhiello di laccio giusto secondo, creando un altro dritto pizzo linea nella seconda riga.

• Posizionare il laccio di estremità sinistra in diagonale sotto gli occhielli e inserire l'estremità del laccio sotto il terzo occhiello giusto. Impostato il laccio nella parte superiore della scarpa e inserire il laccio attraverso la parte superiore dell'occhiello sinistro terzo. Far passare il laccio. Continuare a ripetere i passaggi 4 e 5 per le scarpe Converse in pizzo. Interrompere quando raggiungete gli occhielli che sedersi prima i due occhielli superiori di allacciatura.

• Inserire l'estremità sinistra laccio ultimo sotto l'occhiello superiore destro e tirare il laccio attraverso. Disegnare l'estremità del laccio giusto sotto l'occhiello superiore sinistra e tirare il laccio attraverso. Posto le scarpe Converse su e legare i lacci.