Ald-inc.com

Come utilizzare la barra multifunzione di Vidal Sassoon riccioli Styler

Come utilizzare la barra multifunzione di Vidal Sassoon riccioli Styler

Utilizzo nastro riccioli Styler di Vidal Sassoon richiede pratica, ma una volta esso padrone, sei sulla strada per ricci perfetti.

Istruzioni

• Prendere una ciocca di capelli e posizionarlo tra le pinze. Per un ricciolo di medie dimensioni, prendere una sezione di 1 pollice. Per un ricciolo più flessibile, prendere una sezione più grande; per un più stretto ricciolo, prendere un pezzo più piccolo.

• Tenendo stretta, le pinze per tirare lontano dalla tua testa finché non si crea abbastanza tensione che qualsiasi ulteriore tirando causerebbe le pinze spostare in basso la lunghezza dei capelli. Tenere i capelli stretto tra le botti riscaldate.

• Consentire le pinze spostare verso il basso i capelli strettamente tirato un angolo spostando leggermente il polso, alto e lontano la linea retta formata dai capelli ben tirato. Confrontare il vostro movimento al modo in cui che si sarebbe arricciare il nastro con la lama piatta di un paio di forbici. Preservare la tensione dei capelli così come l'angolo, per essere sicuri che non sono solo raddrizzare i fili.

• Ripetere come desiderato i fili supplementari e finire con lacca per capelli.