Ald-inc.com

Come utilizzare una casseruola

Come utilizzare una casseruola

Ci sono come molti diversi tipi di piatti casseruola come ci sono ricette di uno-piatto succulenta, pieno di bolle per riempirle con. Come con la maggior parte dei alimenti comfort rapido ed economico, c'è la grande flessibilità per quanto riguarda ciò che accade in una casseruola o che tipo di piatto da utilizzare. Ma certi materiali, forme e dimensioni funzionano meglio per un tipo di casseruola rispetto ad un altro. Più si conosce circa i principi fondamentali, la più libera la tua immaginazione è per creare il tuo casseruola di firma.

Tipi di piatti Casserole

Tutte le casseruole sono a prova di forno, e alcuni, come la ghisa smaltata, acciaio inox e rame interno foderato, utilizzabile anche sul fornello. Alcune casseruole di vetro a prova di forno possono essere utilizzate sulla parte superiore della stufa, pure, ma è importante essere certi circa il piatto che si utilizza perché andrà in pezzi se viene riscaldato a una temperatura superiore a quella è progettato per tollerare o troppo rapidamente. Casseruole di terracotta possono essere pratici opere d'arte che sono bello sul tavolo come sono efficienti nel forno. Non è possibile utilizzare sul fornello, ed è importante sapere dove sono state fatte, perché pirofile terracotta importato possono a volte contenere piombo e devono essere utilizzati per la visualizzazione o per lo svolgimento di solo cibi freddi.

Scegliere la taglia corretta

Casseruole possono essere piccoli come un ramekin o quasi come grande e profondo come un forno olandese. Possono essere qualsiasi forma, compresi rotonda, ovale, quadrata o rettangolare. Essi inoltre variano in dimensione e profondità. Scegliere quello giusto ha un preciso effetto sul vostro risultato finale. Ad esempio, mettendo una lasagna in un piatto molto profondo invece di stratificazione e in una padella da 9 x 13 pollici può provocare un top troppo cotto e un mezzo crudo. D'altra parte, diffondendo una casseruola di noodle di sintonia che non contiene molta umidità fuori in un piatto, padella può provocare un piatto che è troppo asciutto.

Nozioni di base di casseruola Making

Il primo passo in qualsiasi casseruola è per ungere il piatto. È possibile farlo con burro, con un tovagliolo di carta inumidito con olio o con spruzzo di cottura antiaderente. Questo non solo rende più facile da pulire in seguito la casseruola, aiuta a ridurre i rifiuti dagli ingredienti che attacca al piatto. Utilizzare spray da cucina antiaderenti con cura; il propellente può lasciare un residuo scuro e poco attraente, che è quasi impossibile da rimuovere. Dopo che il piatto è unto, mescolare qualsiasi combinazione di verdure, un amido come pasta o riso e proteine se ti piace e tirarlo tutti insieme con condimenti e salsa appena sufficiente per mantenerla umida. Le possibili combinazioni sono quasi infinite, quindi non abbiate paura di sperimentare.

Pulizia e cura

Casseruole sono generalmente lavabili in lavastoviglie, ma può essere necessario per godersi un piatto che ha cotto il formaggio che è difficile da rimuovere prima di lavare in lavastoviglie. Lasciare raffreddare la casseruola un po' prima di metterlo nel lavandino, perché anche temperato vetro o coccio licenziato può reagire in maniera imprevedibile agli sbalzi termici. Spruzzare un po' di sapone neutro nella casseruola e lasciarlo in ammollo per qualche minuto o durante la notte, a seconda di quanto testardo il crosta-il materiale è. Lavare la casseruola con una spugna e risciacquare abbondantemente. Mentre casseruole di solito possono andare in lavastoviglie, l'apparecchio può cuocere il residuo di spray antiaderente sul vetro, rendendo quasi impossibile da rimuovere senza lana d'acciaio o una spugna chimica.