Ald-inc.com

Come regolare di selle per biciclette

Come regolare di selle per biciclette

Ognuno è diverso quando si tratta di seggiolini per bicicletta. In qualsiasi tipo di bicicletta, rendendo la vostra sella confortevole è importante. Questo avviene spostando la sella in avanti, indietro e posizioni di inclinazione utilizzando la pinza di ferrovia di sella. Può richiedere settimane per comporre correttamente in sella, fare piccoli aggiustamenti, poco a poco. Se si prende il tempo per comporre questi in quando cominciate il vostro giro, sarà più efficiente e confortevole.

Istruzioni

• Allentare la vite esagonale 5 mm direttamente sotto la sella. C'è rivolto dritto verso il basso, l'unico. Ruotarla attraverso quattro giri completi o fino a sella ottiene abbastanza sciolto al rock intorno quando si afferra.

• Accovacciarsi accanto la moto e ottenere al livello degli occhi con la sella. Afferrare la sella con entrambe le mani e livellarla capovolgendola su o giù nella parte anteriore. Quando il sedile è orizzontalmente in una linea piatta, serrare la vite esagonale due giri.

• Guarda il treno di sella, le due staffe che tengono la sella nella parte superiore del reggisella. Vedrete i segni dipinti sul lato binario; Questi sono l'avanti e indietro limitando marchi. Toccare la sella con il palmo della mano in avanti o indietro fino a quando l'indicatore segni sono centrati nel mezzo la fascetta che tiene la sella nella parte superiore del reggisella. Serrare la vite esagonale due giri più.

• Prendi la bicicletta e corsa. Se ti senti come se stanno scivolando in avanti sul sedile, che sta inclinando in discesa, quindi scendere, allentare la vite esagonale e sollevare il naso della vostra sede. Se ti senti come stanno scivolando indietro, sollevare il retro del sedile.

• Guidare la moto. Se ti senti come la sella è troppo breve e si sono appesi l'estremità posteriore della sella, poi scendere, allentare il dado esagonale e farlo scorrere indietro 1/4 di pollice alla volta fino a che il seggiolino sia adatto. Se ti senti come se foste seduti sul naso del sedile, è troppo lontano, spostarlo in avanti.

Consigli & Avvertenze

  • Quando ti senti come se sono pronti a cavalcare, assicurarsi che si ri-stringe il dado esagonale. Coppia giù in modo sicuro con forza. Prendere la chiave a brugola con voi in modo che è possibile regolare la sella durante la corsa.