Ald-inc.com

Un esercizio di Cardio che funziona fuori estremità inferiori

Un esercizio di Cardio che funziona fuori estremità inferiori

Esercizio cardio è uno strumento efficace per aiutarvi a elevare la frequenza cardiaca durante l'allenamento ad un livello ottimale per bruciare calorie. Cardio anche rinforza il muscolo cardiaco e consente di migliorare la resistenza e la salute cardiovascolare. Capire come strutturare la vostra routine di allenamento cardio vi aiuterà per tonificare e rafforzare le gambe mentre per raggiungere il vostro cardio obiettivi di fitness.

Raggiungendo un livello di Cardio di intensità

Ci sono molte diverse teorie su come determinare la zona target di frequenza cardiaca appropriata per esercizio cardiovascolare. È possibile utilizzare un calcolatore di frequenza cardiaca target online, che può determinare una raccomandazione generalizzata per la zona di frequenza cardiaca basata sulla tua età. Come il tuo livello di forma fisica migliora nel tempo, tuttavia, necessario aumentare la tua zona da 10 a 20 battiti al minuto per continuare a esercizio cardiovascolare di destinazione. Utilizzare un cardiofrequenzimetro da polso consente di identificare il livello di intensità durante l'allenamento.

Verifica il tuo livello durante l'esercizio

Perché ci possono essere variazioni di fino a 15-20 battiti al minuto tra persone diverse, è necessario seguire una regola generale per sapere che avete raggiunto un livello di efficacia. Mentre ti alleni, tenta di parlare di una frase di cinque - sette parola senza prendere fiato. Se non riesci a finire la frase, si sono probabilmente sopra la frequenza cardiaca target e dovrebbe ridurre l'intensità per evitare di bruciare il muscolo invece di grassi e calorie. Se si può facilmente finire la frase e si potrebbe continuare a parlare, quindi voi non hanno ancora raggiunto una zona di cuore del target di cardio.

Esempi

La maggior parte delle routine di allenamento cardio di destinazione le gambe e aiuto si costruire muscoli magri, che a sua volta aiuta a bruciare il grasso intorno a quei muscoli per rivelare gambe toniche. In esecuzione, vivace walking, spinning e ciclismo insieme con l'utilizzo delle macchine di scalatore ellittiche o scala sono un ottimo modo per tonificare la parte inferiore delle gambe mentre per raggiungere un livello di intensità cardiovascolare.

Allenamento con i pesi cardio

Un altro modo per davvero scolpire e rafforzare i muscoli delle gambe è con addestramento del peso modificate. Usare un peso o una resistenza che è circa il 25 per cento del vostro ascensore massimo una volta. Ad esempio, se può squat con 20 chili di manubri nelle vostre mani, quindi optare per 5 sterline per esercizio cardio. Se si tenta di eseguire l'esercizio in modo ripetitivo per fino a cinque minuti, costruendo la vostra tolleranza per continuare l'allenamento senza pause di riposo. Si raggiungono rapidamente la zona di frequenza cardiaca target, migliorando drasticamente la forza e la resistenza dei muscoli di gamba.