Ald-inc.com

Linee aeree che volano su DFW

Linee aeree che volano su DFW

Dallas/Fort Worth International Airport offre voli con vettori da Nord America, Sud America, Europa e Asia, ma la più grande varietà in elementi portanti a DFW sono quelli che offrono voli dagli Stati Uniti al Messico e Caraibi. L'aeroporto dispone di cinque terminal ed è un mozzo per American Airlines, con terminali A e C viene dedicato esclusivamente a tale compagnia.

Una mondo compagnia aerea partner

American Airlines Voli decollare dal terminal A, C e D, con A e C, essendo solo per voli American. American Eagle utilizza terminali B e D. British Airways, un'altra compagnia aerea partner di One World, Vola dal Terminal D a DFW. Alaska Airlines, un altro partner, ha porte e Terminal.

SkyTeam Alliance partner aerei

Passeggeri su Delta Airlines, l'ammiraglia americana per la SkyTeam, decollare in Terminal E, mentre loro compagnie aeree partner di Sky Team internazionale Korean Air e KLM che hanno entrambi cancelli in Terminal D.

Compagnie aeree partner di Star Alliance

United Airlines, US Airways e Continental Airlines, tutti i partner di Star Alliance, Vola dal Terminal E a DFW. Partner internazionali Air Canada, Lufthansa vola dal Terminal D.

Linee aeree di basso costo e nordamericane

AirTran è una compagnia aerea a basso costo che vola attraverso gli Stati Uniti, Messico e Caraibi dal Terminal E. frontiera e nel Midwest, compagnie aeree partner, anche volare da Terminal E e coprire posizioni attraverso gli Stati Uniti, Messico e Costa Rica. Sun Country Airlines, situato nel Terminal D, copre anche gli Stati Uniti, Messico e Caraibi, con un volo stagionale a Londra, Inghilterra. Anche della TACA, che copre il Nord, centro e Sud America, dai terminal D.