Ald-inc.com

Come utilizzare Foodsaver per congelamento mais

Come utilizzare Foodsaver per congelamento mais

Saper utilizzare il vostro apparecchio Food Saver per congelare appena cotto mais può fare la differenza tra mangiare il cereale raccolto dal vostro giardino settimane più tardi e dover eliminare il vostro frigorifero di cereale moldy giallo-verde o peggio ancora mangiare congelatore bruciato mais. Il risparmiatore di cibo aspira l'aria dalla busta di plastica piena di mais, modo che aria o umidità non congelatore bruciare il mais quando durante il tempo in cui è congelato. Quando si vuole mangiare il mais congelato, si può riscaldare rapidamente il mais facendo bollire.

Istruzioni

• Tirare la buccia fuori il grano e quindi utilizzare una spazzola per verdure per rimuovere il residuo a corda dal mais semigreggio. Tagliare l'estremità verde spento il mais; Questa parte del mais è immangiabile.

• Riempire una pentola con acqua, impostarlo sul fuoco e far bollire. Maggiore la fiamma del fornello, il più veloce la pentola inizierà a bollire. Mentre l'acqua sta bollendo, riempire un altro grande pentola con acqua fredda e cubetti di ghiaccio.

• Posto il mais semigreggio in acqua di ebollizione per diventare sbollentata. Il processo di scottatura di 10 minuti; il mais on the cob sarà galleggiano nell'acqua e fate cuocere. L'imbiancamento permette il mais per soggiornare nel sacchetto sottovuoto congelatore senza la preoccupazione di bruciature da congelamento. Usare un paio di pinze per estrarre ogni pannocchie e metterli nella pentola ghiacciata di acqua dal passaggio 2. Lasciate che il mais raffreddare per 10 minuti e poi scolare il grano con un colino.

• Posizionare il mais nel sacchetto cibo Saver e quindi allineare l'apertura del sacchetto sul morsetto del dispositivo Food Saver. Impostare il livello di tenuta su quattro o cinque per aiutare a preservare il tuo mais e quindi premere il pulsante di "Vuoto". Dopo che l'aria esce dalla borsa, premere il tasto "Seal".

• Mettere il mais in congelatore, in confezione sottovuoto. Il mais rimarrà fresco fino a 12 mesi.