Ald-inc.com

Come fare maschere da neve eschimese

Occhiali da Eskimo snow, anche a volte indicati come Inuit neve occhiali di protezione o occhiali da snow Yupik, sono una parte importante di sopravvivenza nell'estremo nord. Cecità della neve da riflettendo la luce del sole può essere estremamente dolorosa, come pure debilitante. Tribù eschimese nel nord del Canada e dell'Alaska hanno conosciuto per anni come contrastare questo per evitare questa lesione potenzialmente letale (a causa del freddo estremo del Nord) e cecità. Eschimese neve occhiali vengono spesso utilizzati in sopravvivenza in ambienti artici, perché sono facili da fare ed efficace.

Istruzioni

• Trovare un pezzo di corteccia di betulla, preferibilmente sei-otto pollici lungo e quattro-sei pollici di larghezza. Questo consente di assicurarsi che la corteccia è sufficientemente grande da coprire gli occhi e che gli occhiali sarà abbastanza grandi da avvolgere intorno alla vostra testa abbastanza naturalmente.

• Tagliare la corteccia a forma di rettangolo, mantenendolo all'incirca le stesse dimensioni come consigliato nel passaggio 1.

• Misurare la distanza tra i centri dei tuoi occhi. Questo non deve essere esatta, ma avete bisogno di questa misurazione per tagliare fori occhio nella corteccia. È possibile utilizzare le dita per misurare la lunghezza approssimativa.

• Utilizzare il coltello per contrassegnare questi punti sul lato liscio della corteccia e utilizzare questi marchi per tagliare fori occhio. Tagliare fessure in queste misurazioni, non grandi fori. Questi dovrebbero essere piccole fessure, forse un quarto di pollice con il massimo e molte persone li renderà ancora più piccolo.

• Nella parte inferiore della corteccia, tagliata un triangolo per fare spazio per il naso. Prova questi occhiali di Eskimo. Non hai bisogno una grande fenditura per vedere e il più piccolo la fessura, meno raggi UV che possono riflettere negli occhi e provocare danni come cecità di sole. Tagliare il triangolo in modo che la maschera si appoggia sul naso e ancora allinea gli occhi con le fessure degli occhi.

• Se necessario, si possono scolpire occhiali Eskimo dall'osso di animale o legno, ma questo richiede molto più tempo ed è meno pratico rispetto all'utilizzo di corteccia di betulla. La tecnica rimane la stessa.

• Gli occhiali di Eskimo dovrebbero avvolgere intorno alla vostra testa abbastanza naturalmente, ma è possibile utilizzare il vostro cappello per mantenere gli occhiali appena effettuati in luogo.

Consigli & Avvertenze

  • Un cappello di inverno normale può aiutare a mantenere gli occhiali in luogo, anche se fori possono essere fatti sul bordo di entrambi i lati della corteccia per eseguire una stringa, se hai ancora bisogno di aiuto tenendo gli occhiali.