Ald-inc.com

Blues Bar nel sud del Wisconsin

Wisconsin è meglio conosciuto per il suo formaggio e birra così come essere a casa per i Green Bay Packers. Il Museo di Harley Davidson, Milwaukee County Zoo e Grotta dei tumuli sono luoghi nel sud del Wisconsin. La zona è anche ospite ad una varietà di grandi festival musicali dal generi vari---tra cui rock, jazz e blues---giocare ruoli significativi nella Comunità. Ci sono diversi bar blues la pena di verificare durante la visita a sud del Wisconsin.

Jazz & Blues Club di ARJ

Chiamato dopo il proprietario Arliss R. Jones, di ARJ Jazz & Blues Club inaugurato nel 1998. Ora uno dei punti più caldi di Milwaukee per musica jazz dal vivo, blues e R & B è una mega-discoteca che ha il suo interno decorato con strumenti autografati e fotografie di musicisti famosi, che ha giocato lì. Il club a forma di L ha due aree di fase, quattro barre separate e una pista da ballo spaziosa. I clienti abituali di ARJ Jazz & Blues Club sono una folla ben vestita, diversificata e sofisticata nei loro 30 ' s e sopra. C'è un codice di abbigliamento rigorosamente sul posto che vieta i berretti da baseball, palestra o scarpe da tennis, stivali Timberland, Tute e jeans larghi. Di ARJ Jazz & Blues Club è chiuso la domenica.

Jazz & Blues Club di ARJ3120 W Villard AvenueMilwaukee, Wisconsin 53209414-616-7660arjsclub.com

Bar di Mamie

Bar di Mamie è una taverna di quartiere popolare a Milwaukee. Vanta uno delle folle più diverse (in termini di etnia, età e livello di reddito) in Club di Milwaukee che tutti frequentano per la musica di qualità e atmosfera accogliente, confortevole. Bar di Mamie propone un menù piccolo, semplice, ma la voce più popolare sono i tacos. Ci sono anche Happy Hours, drink del giorno e dal menu ed eventi speciali a tema. Bar di Mamie è aperto tutti i giorni della settimana.

Bar di Mamie3300 West National AvenueMilwaukee, Wisconsin414-643-1673Mamies.NET

La Lounge di Brink

La Lounge di Brink è una sala da vino, un martini lounge, un night club e la sede di eventi a Madison. Con una capacità di poco meno di 400 persone, è un luogo popolare evento. La Lounge di Brink è conosciuto localmente per i suoi Martini uno-di-un-tipo e drink del giorno. Essa svolge anche vini pregiati provenienti da California, Argentina, Francia, Italia e Australia. Un accompagnamento perfetto menu è fumato il Wisconsin, una selezione di formaggi tra cui invecchiato cheddar, gouda, e Green Bay Rasante formaggio. Si tratta anche con tacchino affumicato e Salame genovese e un assortimento di cracker. Ci sono anche le pizze fatte a mano menu preparati con l'impasto tradizionale che vengono in hawaiano, pollo BBQ, veggie, salsiccia, salame piccante e varietà di formaggio classico. Il luogo presenta musica dal vivo tutte le sere tranne la domenica e lunedì, quando è chiuso. Posti auto disponibili nel parcheggio dietro l'edificio, e c'è parcheggio supplementare nel vicino parcheggio buon vicino.

La Lounge di Brink701 E. Washington Avenue Suite 105Madison, Wisconsin608-661-8599thebrinklounge.com