Ald-inc.com

Come cuocere gli alimenti con proteine

Una dieta ricca di proteine può portare a forti muscoli e più elevati livelli di energia. È abbastanza semplice preparare gli alimenti che sono ricchi di proteine. Mentre alcuni alimenti che contengono proteine, come noci, può essere consumato in forma grezza, altri possono essere facilmente preparati attraverso la cottura. Di cottura può essere un ottimo modo per preparare alimenti ricchi di proteine, perché avete la flessibilità per aromatizzare i cibi esattamente la strada che ti piacciono.

Istruzioni

Cottura dei cibi ricchi di proteine

• Cuocere il pollo o bistecca. Si consiglia marinare la carne in un sacchetto di plastica in frigorifero durante la notte con una marinata preconfezionato. Se preferisci non utilizzare una marinata, si potrebbe semplicemente condite la carne con erbe e spezie come aglio sale e rosmarino per pollo o limone pepe e sale per una bistecca. Il tempo di cottura dipenderà la dimensione delle carni. Per petti di pollo senza pelle e disossati, cuocere in forno per 30-45 minuti a 350 gradi Fahrenheit o fino a quando la temperatura interna è di 165 gradi Fahrenheit. Bistecca deve essere cotto a una temperatura interna di almeno 120 gradi Fahrenheit per rare mentre una bistecca media dovrebbe avere una temperatura interna di circa 140 gradi Fahrenheit. Questo è raggiungibile da forno a 400 gradi Fahrenheit per circa 10-15 minuti.

• Pesce è una grande fonte di proteine e non aggiungere troppe calorie alla dieta. Tonno e pesce bianco è particolarmente facili da preparare al forno. Tonno in scatola può essere facilmente cotta sotto forma di una casseruola in circa 20 minuti a 350 gradi Fahrenheit; mescolare con crema di piselli, zuppa di funghi, formaggio (altre proteine) e qualsiasi altra cosa si preferisce aggiungere e top con cipolle fritte secche. Si può cuocere un filetto di quasi qualsiasi tipo di pesce lo spazzolino con burro o olio d'oliva, condirlo con sale e pepe e mettere in forno per circa 20 minuti a 400 gradi Fahrenheit.

• I fagioli sono un ottimo modo per aggiungere proteine ad una dieta vegetariana. Devi far bollire i fagioli grezzi prima della cottura, ma si può saltare questo passo utilizzando invece fagioli in scatola. Per un piatto semplice, saporito, cuocere fagioli o lenticchie a 375 gradi Fahrenheit per circa 30 minuti in una salsa di ketchup in parti uguali e zucchero di canna con qualche cipolla tritata.

• Preparare le uova al forno in forma di una quiche o frittata. Che può anche essere cotti in una casseruola di colazione. Ad esempio, unire cipolla tritata, cubetti di pane leggermente staled, formaggio cheddar, un cucchiaino di senape di terra e grande circa 8 uova in una casseruola. Cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit per circa 30 minuti (o fino a quando le uova sono impostate).

• Sostituire le proteine in polvere per la farina in merci cotte. Sarà necessario determinare quali polvere da utilizzare a seconda del tipo di consistenza desiderato il prodotto finito di avere. Ad esempio, proteine in polvere di siero di latte/soia possono essere utilizzate per più robusti prodotti da forno come pane e focaccine mentre polvere di proteina di riso può funzionare meglio con cibi delicati come torte e frittelle.