Ald-inc.com

Come impedire la decomposizione di patate

Come impedire la decomposizione di patate

La patata versatile è un popolare piatto laterale e, talvolta, un piatto principale che viene cucinato in vari modi. Secondo il Board degli Stati Uniti della patata, patate sono la coltura vegetale leader negli Stati Uniti Quando l'acquisto di patate, assicurarsi che stai ricevendo le patate più fresche possibile. Accuratamente le patate che hanno una consistenza soda e liscia, senza tagli, lividi o scolorimento. Mantenendo le patate in una zona di fresca e al buia della tua cucina o dispensa aiuterà a impedire loro di marcire prima di ottenere la possibilità di utilizzarli.

Istruzioni

• Mettete le patate in un ambiente fresco e ben ventilato. Consiglio di patate US consiglia di conservare le patate ad una temperatura tra i 45 ed i 55 gradi Fahrenheit. Non mettere patate in frigorifero perché le temperature sotto i 45 gradi causano l'amido nelle patate per trasformare in zucchero, risultante in un gusto dolce e sbiadimento che patate fresche non dovrebbero avere. Se si dispone di una cantina, conservare le patate lì, come è un ambiente fresco e asciutto.

• Evitare di mettere le patate in luce diretta del sole. La luce solare provoca buccia di patata diventi verde a causa di un accumulo chimico solanina. Solanina rende patate gusto amaro e può causare la malattia se mangiato in grandi quantità, secondo il Consiglio di patate US. Mantenendo le patate in un luogo buio come una dispensa impedirà la patata di nuovi germogli in crescita.

• Evitare di lavare le patate fino a quando si è pronti per cuocerli. Patate umidi in deposito incoraggia rovinare più velocemente.

• Mettete le patate in una plastica perforata o sacchetto di carta per la migliore possibilità di una lunga shelf-life. Una borsa piena di buche offre un ambiente asciutto e ventilazione. Sacchetti di carta forniscono l'oscurità che bisogno di patate.

Consigli & Avvertenze

  • Se mettete le patate in frigorifero, permettere loro di raggiungere la temperatura ambiente prima di cucinare loro per ridurre qualsiasi tipo di decolorazione.
  • Se le vostre patate stanno iniziando a germogliare o diventano verdi, tagliare via le parti verdi e i germogli prima della cottura.