Ald-inc.com

Diversi Hockey Goalie posizioni

Che gioca portiere di hockey su ghiaccio potrebbe essere la posizione più difficile in tutti i sport. Il portiere è in pericolo la maggior parte del tempo come avversari che dominano il gioco possono essere generato il puck - un pezzo rigido di gomma vulcanizzata che è duro come la roccia..--a lui 40 o più volte in una partita di 60 minuti. Più di fermare il colpo e bloccando il puck, il portiere deve godere il suo lavoro e apprezzano l'opportunità per frustrare i suoi avversari. Il portiere ha diversi stili con cui termina il puck.

Stand-up portieri

Questo stile è il modo in cui tutti i portieri hanno giocato il gioco attraverso il 1960 ed è ancora in uso piuttosto un po' oggi. Portieri sfidano tiratori rimanendo sui loro piedi e che esce su tiratori..--conosciuti come tagliare l'angolo..--e rendendo l'aspetto di obiettivo più piccolo possibile. La teoria dietro questo stile è che da in piedi alto, il portiere può assorbire la maggior parte dei colpi con il suo corpo e anche li cattura con il suo guanto o deviare loro con il suo bastone. Questo stile è più efficace quando difendere alti colpi, ma può essere vulnerabile a colpi di bassi dal momento che gran parte della parte inferiore della rete è scoperto.

Stile della farfalla

Questo stile di goaltending è diventato molto popolare negli anni 1980 e 1990 ed è oggi utilizzato da molti portieri professionista e college. Portieri sono insieme in un'estrema crouch con loro parte superiore delle gambe e i piedi divaricate. Come un portiere sensi che l'avversario sta per sparare il puck, egli cade in ginocchio con le gambe divaricate. Pensare un invertito lettera "V" o farfalla, da qui il nome. Questo stile è dipende da grandi reazioni e atletismo per il portiere. Lo stile farfalla consente portieri difendere la parte inferiore della rete estremamente bene, ma è vulnerabile a colpi di alte, poiché il portiere gocce per il ghiaccio. È stata resa popolare da Tony Esposito del Chicago Blackhawks e portiere russo Vladislav Tretiak durante gli anni 1970.

Stile ibrido

Lo stile ibrido combina il meglio dello stile stand-up e farfalla. La maggior parte del tempo, portieri ibrido partirà da in piedi come i gambi di squadra offensiva nella zona. Tuttavia, appena il puck va da un lato del ghiaccio a altro - sinistra a destra o da destra a sinistra - il portiere ottiene giù sul ghiaccio di livello e getta il suo corpo contro il puck. Questo metodo dipende dalle reazioni rapide e atletico, ma non è elegante. Unica priorità del portiere è di mantenere il puck fuori sua rete e con qualsiasi mezzo necessario.

Condizionata

Questo è uno dei settori chiave che ha cambiato per portieri negli ultimi 20 o 30 anni. Portieri devono lavorare sodo, mostrare reazioni grande e rimanere sul ghiaccio per 60 minuti. Portieri devono ottenere e mantenere se stessi nella condizione fisica notevole. Negli anni passati, portieri erano spesso gli atleti peggiori sul ghiaccio e sono stati messi nella posizione perché scarsamente pattinato e spesso erano in sovrappeso. Che non è più il caso, sia a livello amatoriale o professionale. Portieri devono essere in grado di pattinare bene in tutte le direzioni. Hanno anche fare un sacco di lavoro per mantenere le loro reazioni tagliente come possibile.

Importanza

Durante la discussione dei più importanti posizioni globali nello sport, il soggetto solitamente incentrata su quarterback nel football e il portiere di hockey. Non importa quale posizione vince l'argomento, è chiaro che portieri radicalmente possono determinare quanti giochi una squadra vince in una stagione e può dominare una serie di playoff se ottiene caldo. Squadre media possono battere buone squadre quando loro portiere sta giocando nella parte superiore del suo gioco. Possono anche competere e a volte sconfiggere grandi squadre se un portiere continua a salire per l'occasione. Mentre la fortuna è quasi sempre un fattore-- alcuni scatti finirà squillando fuori il post mentre altri colpirà l'interno angolo del post e rimbalzo all'interno della rete..--fiducia, atletismo, anticipazione e coraggio vi aiuterà a ottenere il meglio del suo avversario un portiere.