Ald-inc.com

Che cosa è bianco Lustrium

Che cosa è bianco Lustrium

Sembra come se le opzioni per metallo da cui possono essere fatta anelli sono infinite. Naturalmente, ci sono metalli particolari che sono più popolari di altri, tra cui argento, platino e oro (bianco e giallo). Uno alto e venente, poco costoso materiale è lustrium bianco, che si differenzia dalle opzioni meglio conosciute, ma non necessariamente in modo negativo.

Materiale

Secondo il sito Web Forum di rilevazione di metallo, lustrium è una miscela di nichel e cromo. Si presenta in due varietà, molto simile a oro: giallo e bianco.

Durata

Secondo il sito, aspetto dell'anello è molto simile a quello di oro bianco o argento. Il suo vantaggio è che esso non si appanna, tenendo la lucentezza e la brillantezza di metalli più costosi.

Anelli di classe

Come ottenere lustrium bianco è molto più semplice se in cerca di un anello di classe, non è un'opzione quando lo shopping per qualcosa come una banda di nozze o un anello di fidanzamento.

Jostens

Senza dubbio l'azienda di anello classe più popolare, Jostens offre lustrium bianco come opzione di chiave quando si seleziona un anello. Loro descrizione del metallo si chiama "una lega resistente e brillante ad un prezzo accessibile."

Dove trovarlo

Lustrium è in realtà un'esclusiva Jostens, secondo KSW anelli. Lustrium bianco è più durevole di lustrium giallo, che è ricoperta di oro 23 carati, non mostrando quanto più usura nel tempo. Né si sbiadirà o cambia colore nel tempo e la durevolezza di entrambi è impareggiabile.

L'acquisto di Lustrium

Come altrove non è disponibile, è necessario acquistare un anello di classe o personalizzati a tema da Jostens per ottenere lustrium bianco. Alcune di queste opzioni a tema, come un anello di Dale Earnhardt e anelli che rappresentano particolari sport squadre, può essere trovato sul sito Jostens.