Ald-inc.com

Come pulire Escargot

Come pulire Escargot

Mentre è possibile acquistare carne di lumaca in un barattolo per la preparazione facile lumache, se avete intenzione di fare le cose nel modo tradizionale - a partire da con lumache vive..--il processo di pulizia può prendere circa due settimane. Questo assicura che la vostre lumache sono puliti e sani sia dentro che fuori, prima di iniziare il processo effettivo di cucinarle. Il giorno che si vuole servire il escargot, la pulizia finale può prendere fino a quattro o cinque ore, quindi pianificare in anticipo è la chiave.

Istruzioni

• Mantenere le vostre lumache in una vasca di plastica pulito con un aderente coperchio e ventilazione fori per la respirazione. Avrai bisogno di vivere in questo secchiello per 10-14 giorni, niente di spiacevole che permette che hanno consumato allo stato brado - pesticidi, soprattutto-- per filtrare tramite i loro sistemi. Fornire le vostre lumache con acqua e lattuga fresca e conservarli in un luogo buio che rimane tra 55 e 75 gradi Fahrenheit.

• Interrompere l'alimentazione vostre lumache tre giorni prima che si prevede di prepararli, ma continuare a dare loro acqua fresca. Questo cancella loro intestini in anticipo.

• Sciacquare le vostre lumache in acqua fredda, scartando qualsiasi ones guasti..--è possibile identificarli da una mancanza di movimento.

• Riempire un secchio di plastica grande con acqua fredda, mescolando in due cucchiai di sale e uno di aceto per ogni 12 lumache. La dimensione del secchio dipende dal numero di lumache si sta preparando, anche se le lumache richiedono solo abbastanza acqua per tenerli completamente sommerso.

• Immergere le lumache per circa quattro ore, drenante e sostituendo l'acqua una volta all'ora. Questo processo rimuove muco viscide lumache, che raccoglie in acqua--sostituirlo periodicamente scarta il muco e accelera il processo. Mentre è possibile accelerare il processo utilizzando acqua bollente, questo li rende capannone un grande volume di muco in solo 10 o 15 minuti e rende più difficile mantenere l'acqua e pulire le lumache in esso.

• Sciacquare vostre lumache un'ultima volta e metterli in una pentola di acqua bollente. Farli bollire per 10-15 minuti..--a seconda di quanti stanno preparando, potrebbe essere necessario diverse pentole andando in una sola volta. Quando si raffreddano, tirare le lumache dal guscio con un piccolo cucchiaio o una forchetta, come una forchetta di frutti di mare.

• Tagliare le parti nere della lumaca, particolarmente vicino alla coda. Rinviare alla ricetta che stai seguendo, come alcuni consigliamo di tagliare altre parti, come la testa, pure.