Ald-inc.com

Come guardare impressionante a scuola come una ragazza adolescente

Come guardare impressionante a scuola come una ragazza adolescente

A volte è difficile stare fuori quando sei a scuola con molte altre ragazze adolescenti. Non voglio essere solo un altro volto nella folla. Trovare il proprio stile e tu avrai presto girare la testa. Utilizzare questi suggerimenti per sembrano impressionanti a scuola come una ragazza adolescente.

Istruzioni

• Pick abbigliamento che si adatta al vostro corpo. Non si vuole ostentare la tua figura, ma si desidera vestiti che si adattano bene creando un look accattivante. Scegliere top che sono diverso da tutti gli altri. Volete un look unico quindi scegliere colori che adatta il tuo volto e la personalità.

• Faccia particolare attenzione con i capelli e il trucco. Si desidera un aspetto naturale invece di indossare troppo trucco che ti fa guardare falso. Indossare uno stile di capelli che si adatta alle vostra immagine e accenti il tuo volto.

• Indossare jeans skinny se ti piace il look moderno o gambe larghe se non si può indossare jeans skinny. In entrambi i casi si desidera scegliere un pantalone che ti fa apparire naturale, confortevole ed elegante. Indossare una gonna corta se vuoi davvero girare la testa.

• Aggiungere scarpe alla moda per la vostra attrezzatura di estate come infradito o appartamenti. Indossare moda stivali da pioggia con fantasie per autunno e inverno e neve colorati stivali per l'inverno.

• Abito in stile stagionale di indossare pantaloncini corti e canottiere lunghe con pizzo per l'estate e jeans skinny con cime di moda per l'inverno.

• Creare un look unico con le mode non corrispondenti, se non ti piace il look di tendenza. Si cercherà sempre impressionante se si crea il proprio stile, perché il look unico vi mostrerà la vostra fiducia.

• Andare estreme e indossare braccialetti e testa sciarpe. Muoiono i capelli jet nero o caldo rosa così si distinguono da tutti gli altri. Non devi essere alla moda guardare impressionante. Se ti piace nero indossando corsetti, vestiti neri e Victoria pizzo, vestito Goth. Aggiungere trucco nero, smalto per unghie e capelli colorati per completare il vostro look.

Consigli & Avvertenze

  • Guarda le mode più recenti sulle passerelle di Parigi, Londra e New York.
  • Leggere riviste di moda teen per idee originali.