Ald-inc.com

Come utilizzare una griglia per pesce

Come utilizzare una griglia per pesce

Specializzato pezzi di pentole, come bracconieri pesce, rappresentano un dilemma per i cuochi di casa dedicati. Come meraviglioso come è avere sempre esattamente lo strumento giusto per il lavoro, anche grandi cucine non hanno spazio per ogni elemento possibile. Ancora, se amate il pesce, ci sono forti argomenti per avere un bracconiere di pesce portata di mano. La sua forma stretta lo rende relativamente facile da memorizzare, e non c'è modo non più pratico per portar via i pesci interi o filetti di interi grandi.

L'anatomia di base

Bracconieri di pesce sono riconoscibili a colpo d'occhio, grazie alla loro forma distintiva. Sono lunghe, strette ovali, in genere 6-8 pollici di larghezza e 18 a 24 pollici di lunghezza, con un coperchio di corrispondenza. All'interno troverete una pedana piatta per il pesce, con fori di drenaggio e una coppia di maniglie per il sollevamento facile. Disegni moderni sono tipicamente realizzati in resistente acciaio inox, con rame o alluminio racchiusi in pesante base per una migliore distribuzione del calore. Modelli vintage spesso erano fatte di rame e possono a volte essere trovate nei negozi dell'usato o negozi di antiquariato. Questi possono essere più versioni moderne, rendendoli adatti per pesci più grandi ma a volte troppo grande per la vostra stufa.

Il bracconaggio liquido

Prima si può portar via il vostro pesce, devi scegliere il tuo liquido bracconaggio. La scelta tradizionale, un brodo semplice conosciuto con il termine francese "court-bouillon," letteralmente significa breve - o rapida preparazione - brodo. Si è fatto da simmering grani di pepe, erbe e ingredienti aromatici quali cipolle o scalogno in una miscela di acqua, aceto di vino bianco o vino bianco. Dovrebbe essere sforzato e raffreddato prima di iniziare. Brodo di pesce fornisce un'altra scelta versatile, o si può infondere il vostro pesce con specifici sapori e colori di cottura in una salsa assottigliata. Si potrebbe anche optare per un saporito olio d'oliva o burro come il bracconaggio liquido chiarificato ricchi.

Il metodo di bracconaggio

Pulire e squamare il pesce o hanno il pescivendolo di farlo per voi. Condire dentro e fuori, se tutto, o su entrambi i lati se è in forma di filetti di grandi dimensioni. Si potrebbe anche riempire l'intercapedine del pesce con agrumi, erbe fresche, cipolle o altri ingredienti aromatici, per sapore aggiunto. Appoggiare il pesce sull'inserto del cacciatore e abbassarlo nel bracconiere. Ricoprire il pesce con brodo di temperatura o court-bouillon e organizzare il bracconiere attraverso due bruciatori. Portarla a leggera ebollizione e poi cuocere il pesce circa 10 minuti per pollice di spessore. Può anche portar via in un dolce forno, preriscaldato ad una temperatura di 250-300 gradi Fahrenheit.

I tocchi di rifinitura

Il pesce viene eseguito quando sfalda o quando la pinna dorsale si estrae in modo uniforme. L'USDA consigliato temperatura finale per i pesci è 145 F, quando la prova con un termometro interno, anche se pesce magro potrebbe essere troppo cotto e asciutti a quella temperatura. Utilizzare maniglie del vostro cacciatore per sollevare il pesce dal suo liquido di bracconaggio e lasciarla scolare per un minuto o due prima di trasferirlo in un piatto da portata. Se il pesce deve essere servita fredda, raffreddarla nel suo liquido di bracconaggio previene la secchezza e permette più sapore di infondere. Per una presentazione elegante, togliere con cura la pelle su un lato e poi glassa l'area esposta con gelatina di pianura per mantenerlo lucido e umido.