Ald-inc.com

Vestiti fatti a mano del bambino

Vestiti fatti a mano del bambino

Molte mamme casalinga si rivolgono ai vestiti del bambino fatto a mano per entrambi se stessi e come un modo per guadagnare il reddito supplementare. Creazione di creazioni personalizzate non richiede una conoscenza approfondita o livello di abilità, semplicemente la capacità di leggere e capire le direzioni. Vestiti fatti a mano sono in genere di migliore qualità rispetto commercialmente venduti voci e possono essere adattati a tipo esatto del corpo di un bambino per una vestibilità comoda e lusinghiera.

Istruzioni

Istruzioni

• Selezionare un modello per i vestiti del bambino. Modelli possono essere acquistati presso qualsiasi negozio con una sezione di mestiere o online. Questi modelli easy-to-use rendono semplice per chiunque di abiti di design. Modelli sono disponibili per cappelli, guanti e giacche così come pantaloni, camicie e abiti. Ci sono anche modelli di pigiami e costumi da bagno. Ogni modello è progettato per una vasta gamma di dimensioni.

• Misurare il bimbo il vestito è stato fatto per se esso non viene effettuata a vendere al pubblico. Le misurazioni necessarie si basano sul vestito. Istruzioni modello includerà un elenco in cui sono necessarie misurazioni dal corpo. Una volta che le misurazioni, determinare quale formato è necessario per il vestito.

• Tagliare le parti del cartamodello per l'articolo di abbigliamento che avete intenzione di fare. Un reticolo di cucito è costituito da diversi grandi pezzi di carta velina che hanno diversi pezzi del modello. Le istruzioni per il modello indicherà quali pezzi devono essere tagliate per fare quale vestito.

• Stirare la carta velina a fuoco basso, senza vapore per rimuovere le pieghe. Anche ferro eventuali pieghe dal tessuto usando il vapore appropriata impostazione basata sul tipo di tessuto.

• Perno il modello al tessuto come indicato nelle istruzioni. Il layout è stato progettato per creare come minimo tessuto rifiuti possibili. Una volta tagliato, sbloccare il pattern del tessuto dal tessuto. Pezzi di pin di tessuto insieme che crea una cucitura, secondo le istruzioni.

• Cucire lungo la cucitura consigliato e seguire i passaggi rimanenti per completare il modello di cucito. Quando si utilizza una macchina da cucire è importante andare ad un ritmo moderato; cucitura troppo velocemente può provocare filo aggrovigliato o tessuto strappato. Pulsanti, Velcro e cerniere che possono essere necessari per alcuni abiti sono cucite meglio su a mano.

• Lavare vestito una volta completato. Questo rimuoverà qualsiasi tintura extra, allergeni o scarti di thread che hanno attratto per il vestito. Ora è pronto per essere indossato dal bambino. Se il vestito è per rivendere, appendere sui ganci di dimensioni del bambino per eliminare grinze o pieghe.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo un vestito è completato si può prendere in alcune sezioni per aiutare si adatta più perfettamente per il vostro bambino.
  • Non usare fuoco alto durante la stiratura il pattern o esso prenderà fuoco.