Ald-inc.com

Come sostituire la batteria in orologi da tasca di Colibri

Periodicamente, è possibile notare che il vostro orologio da tasca Colibri ha smesso di funzionare. Il motivo probabile è che la batteria è morto. Fortunatamente, è possibile modificare la batteria in pochi semplici passi. Devi semplicemente aprire il vostro orologio, togliere la batteria vecchia e inserire quella nuova. L'orologio da tasca contiene una scanalatura che può essere aperto con un piccolo cacciavite usato per riparare altri dispositivi, quali i vetri.

Istruzioni

• Disabilita la tasca vegliare, affinché si vedere il fondo dell'orologio.

• Individuare la piccola scanalatura nella parte inferiore dell'orologio. Si utilizzerà il cacciavite di pop retro off del dispositivo.

• Delicatamente inserire il cacciavite nella scanalatura e pop il coperchio posteriore. Utilizzare una leggera pressione fino a quando la parte posteriore si allenta. Spostare il coperchio posteriore dal dispositivo.

• Rimuovere la vecchia batteria dal suo alloggiamento usando le pinzette. Inserire la nuova batteria sullo stesso slot con le pinzette. Assicurarsi che la nuova batteria è la stessa dimensione come la vecchia batteria. Ogni batteria indica le dimensioni sul volto della batteria. Applicare una pressione appena sufficiente fino a quando la batteria non scatta in posizione.

• Rimettere il coperchio posteriore del dispositivo e spingere, delicatamente, fino a quando scatta nuovamente in posizione.