Ald-inc.com

Gli effetti del tempo sulle condizioni della strada

Gli effetti del tempo sulle condizioni della strada

Meteorologiche avverse può influire sulle condizioni della strada, nonché i tempi di reazione guida. Le condizioni meteo più problematiche sono neve e ghiaccio, pioggia e grandine, vento e nebbia. Precipitazione può alterare la capacità del veicolo di mantenere la trazione e ridurre la visibilità per i driver. Venti pesanti possono rendere particolarmente difficile per i conducenti di soggiornare nella giusta direzione.

Neve e ghiaccio

Tempeste invernali devastare su autostrade e strade di raccordo. Anche la minima quantità di pioggia gelata o nebbia può creare una situazione pericolosa strada chiamata black ice, un sottile strato di ghiaccio che è spesso invisibile ai conducenti. Veicoli che ha colpito il ghiaccio nero in modo imprevisto e ad alta velocità possono avere difficoltà fermandosi o soggiornare in rotta per evitare un crash. Neve provoca anche problemi come conduce a superfici di guida fangose e irregolare. Strade coperte di neve possono rendere difficile per i conducenti per determinare i vicoli e i limiti per una strada. Condizioni di neve e bufera di neve pesante possono anche essere difficile da guidare attraverso a causa di ridotta visibilità e accumulo rapido.

Pioggia e grandine

Pioggia riduce la trazione sulle carreggiate e rende difficile per i conducenti di mantenere il controllo dei loro veicoli. Anche la luce pioggia può mescolare con oli già sulla strada e creare un pericolo. Pioggia pesante riduce la visibilità e causa driver effettuare regolazioni di velocità che non può aspettare altri driver. Allagamento può arrestare strade e persone che non rispettare alluvione avvertenze o che cercano di guidare attraverso strade durante un'alluvione mettono in pericolo. Tempeste che includono grandine possono anche causare problemi di distrarre gli automobilisti o screpolature anche parabrezza in situazioni estreme.

Vento e nebbia

Forti venti possono causare veicoli alla deriva in corsie adiacenti. Può essere più difficile per i driver di controllo dello sterzo e rimanere su un percorso previsto. Vento può anche introdurre detriti su carreggiate, bloccando la visibilità o che richiedono driver di manovra intorno oggetti di grandi dimensioni ad alta velocità. Fitta nebbia riduce la visibilità, e nel tempo invernale congelamento nebbia può verificarsi, nascondendo le chiazze di neve o ghiaccio.