Ald-inc.com

Esercizi di postura per bambini

I bambini sono congenitalmente flessibile e in grado di contorcere e piegare in molte posizioni. Nel corso del tempo, alcune di queste posizioni possono cominciare ad incidere negativamente sulla postura e possono causare lesioni della colonna vertebrale. Per correggere questi effetti indesiderati, bambini dovrebbero essere ricordati di sedersi e stare con una buona postura. Implementare gli esercizi di postura per aiutare a ricordare i bambini non ti deluderà e ridurre al minimo le lesioni spinali.

Attività sportive

Incoraggiare i bambini a diventare attivi in una delle tante attività sportive che promuoverà il coordinamento e lo sviluppo muscolare ancora non sono attività che sono in grado di coinvolgere qualsiasi trauma fisico. Esempi di questi tipi di attività sono nuoto, corsa, basket e calcio. Nuoto è un'attività di esercizio particolarmente utile perché utilizza tutti i grandi muscoli del corpo migliorando e migliorare la postura come rinforza i muscoli.

Esercizi di stretching

Sedersi con il vostro bambino in modo che sia di sono seduti dritti in sedie senza le spalle entrando in contatto con gli schienali delle sedie. Entrambi di voi dovrebbe tirare le spalle verso il centro della schiena. Successivamente, entrambi si deve cercare di spingere entrambe le spalle verso il basso per tirarli fuori dalla posizione dinoccolata.

Avanti, voi e il bambino deve alzare le braccia sopra le vostre teste con i palmi rivolti all'esterno. Quindi, le braccia devono essere spostate verso il basso con gomiti piegati. Questo movimento sarà simile a quanto sarebbero tenute le braccia se si stavano mettendo le mani nelle tasche posteriori. Mantenere questa posizione per circa 5 secondi.

Eseguire questo esercizio di stretching tre volte in successione, tre volte al giorno con il vostro bambino per migliorare la propria postura e la posizione del tuo bambino.

Incoraggiare la circolazione

I bambini possono avere risultati negativi da seduti ad una scrivania per periodi prolungati. Questo tipo di immobile inattività può avere un effetto negativo sulla postura. Aiutare i bambini a essere consapevoli di come i loro corpi si sentono dopo che sono stato seduto per troppo a lungo e incoraggiarli ad alzarsi e muoversi almeno ogni 30 minuti per evitare rigidità e disagio. Se esiste una situazione dove i bambini non possono alzarsi e muoversi, mostrare loro come allungare efficacemente in posizione seduta. Bambini possono piegarsi in avanti mentre era ancora seduto e allungare le dita tutto il senso al pavimento oppure possono appoggiarsi all'indietro mentre ancora seduto e allungare le gambe davanti a loro.

I piedi nudi

Permettere ai bambini di andare senza scarpe, ogni volta che è sicuro e conveniente. Quando i bambini hanno la possibilità di camminare senza scarpe e possono sentire i piedi contro la superficie del pavimento o del terreno, essi possono essere meglio in grado di camminare con una buona postura.

Promemoria

Prestare attenzione a come il vostro bambino è in piedi o seduti, e quando li osserviamo dinoccolato, dare loro un semplice promemoria per sedersi o stare dritto. Spesso, una cattiva postura diventa un'abitudine, e se è possibile fornire consapevolezza dell'abitudine cattiva postura, il bambino può essere in grado di rompere questa abitudine.