Ald-inc.com

C'è una differenza tra laminati Tacos & Taquitos?

C'è una differenza tra laminati Tacos & Taquitos?

Taquitos significa piccolo taco in spagnolo e questo è esattamente quello che sono--poco allettante tratta non molto diverso da quello tacos di laminati. Sia i taquitos e tacos di laminati hanno otturazioni racchiusi all'interno di una tortilla ed entrambi sono a forma di cilindri stretti. Mentre gli ingredienti e metodi di cottura possono variare per taquitos e laminati tacos, gustare sia con un contorno di salsa, panna acida e salsa guacamole per immersione.

Ingredienti inclusi

Taquitos racchiudono un ripieno di manzo stagionato, pollo, fagioli o formaggio in una tortilla di mais. Tale riempimento stesso potrebbe essere utilizzato in un taco laminato. Tuttavia, poiché il taco laminato è più grande, c'è spazio per ingredienti aggiuntivi come riso, trito di cipolle cotte e jalapenos. Tacos di laminati può essere fatta da tortillas di farina o di mais.

È in forma

Tacos tradizionali sono tortillas circolare piegato a metà e farcito con carne e formaggio. Lattuga, pomodori a pezzetti o pico de gallo - una miscela di coriandolo fresco tritato, jalapenos, pomodori e cipolle..--è a strati sopra il composto di carne e formaggio. Tacos di laminati e taquitos, tuttavia, non sono aperti quindi essi non può essere farciti con ulteriori contorni. Per entrambi questi piatti, contorni come pico de gallo, salsa, panna acida e guacamole sono serviti sul lato.

Metodi di cottura

Taquitos sono quasi sempre fritti, in una friggitrice o in uno strato superficiale di olio in una padella. Tacos di laminati può essere fritto o al forno. La teglia è spruzzata con olio da cucina e i tacos sono al forno fino a doratura. Tacos di laminati al forno sono meno croccanti di tacos fritti di laminati. Friggere in olio prepara il cibo più velocemente di cottura così l'umidità all'interno del cibo non hanno una possibilità di fuga mentre l'umidità nello strato esterno del cibo evapora quasi all'istante..--diventando croccante.

Flautas, Enchiladas, Burritos e Chimichangas

Se sei confuso con le sottili differenze tra un taquito e laminato taco, la confusione può aumentare se si considera flautas, enchiladas, burritos e chimichangas. Flautas sono rotolati tacos con tortillas di mais e fritta. Enchiladas sono realizzati con tortillas di farina o di mais arrotolata intorno un ripieno e poi cotto in una salsa. Poiché non vi è nessuna preoccupazione circa il ripieno che si rovesciano fuori in una friggitrice, c'è di solito più compilando un'enchilada rispetto un taco laminato o taquito. Burritos sono tortillas di farina avvolto intorno un riempimento a caldo. Quando il burrito è fritto in grasso bollente si chiama una chimichanga. La differenza tra una chimichanga e un taco laminato o taquito è che entrambe le estremità di una chimichanga sono ripiegate e chiuso, il che rende un pacchetto ordinato, mentre il taco laminato e taquito è aperto ad ogni estremità.