Ald-inc.com

Strumenti necessari per Foil & Epee armi di scherma

Strumenti necessari per Foil & Epee armi di scherma

In gran parte a causa di norme di apparecchiatura stridente e mandati ispezioni in tutti i tornei ufficiali, la scherma è uno sport molto sicuro. Mentre alcune persone sperimentano un grave infortunio in un torneo, è abbastanza comune per uno schermidore deve essere penalizzato o squalificato per un malfunzionamento dell'arma completamente involontario. La migliore cura è la prevenzione, quindi è essenziale aspettarsi il peggio e portare un sacco di strumenti quando le apparecchiature di imballaggio.

Strumenti per la verifica dell'arma prima di un incontro

Anche se ci sono differenze significative tra i diversi sistemi di scoring, stagnola e scherma spada utilizzano lo stesso meccanismo di base di rilevare un punto ha ottenuto. Quando un punto è fatta, la pressione contro il corpo dell'avversario deprime il suggerimento del punto dell'arma, che altera un circuito elettrico. In Spada questo chiude il circuito e in un foglio si apre il circuito. Disposizioni di precisare che ciò dovrebbe avvenire solo se una certa quantità di pressione esercitata sul punto. Quindi, prima di ogni incontro c'è un "test di punta" che impiegano un peso. Pesi di lamina sono 500 grammi mentre spada pesi sono 750 grammi.

Un altro test prima di ogni attacco di spada e fioretto è la prova di spessore, che garantisce che l'elemento mobile della punta è gapped correttamente dall'apertura della canna punta. Uno schermidore preparato dovrebbe possedere la giusti pesi e spessori per la sua arma evitare inutili sorprese in un torneo.

Strumenti per manutenzione notante elettrico

Un multimetro elettrico deve essere utilizzato per misurare la resistenza dell'arma nelle sue configurazioni di circuito chiuso e aperto. Si consiglia di farlo prima di un torneo e dopo qualsiasi tipo di regolazione o riparazione è stato fatto sull'arma. Inoltre, cavi di corpo dovrebbero avere loro resistenza misurata periodicamente e devono registrare non superiore a 0,5 ohm. Se la resistenza elettrica non è nel range di normalità, le due cause più probabili sono contatti corrosi o un filo rotto. Contatti corrosi spesso possono essere rilevati visivamente dalla presenza di ruggine, che può essere strofinata con tela smeriglio o carta vetrata molto fine. In caso di lieve ossidazione contatto, un'alternativa è di spruzzare le zone colpite con soluzione di contatto elettrica, che è venduta in negozi di ricambi auto e alcuni elettronica negozi. Pellicole sono inoltre tenute ad avere l'estremità della lama parzialmente ricoperto di nastro isolante.

Strumenti per lo smontaggio dell'arma

Mantenere una metrica chiave a brugola da impostata pratica per regolare o smontare qualsiasi impugnatura a pistola che potreste ritrovarvi con.

Se un'arma ha bisogno di una minore regolazione o una revisione completa, è importante sapere come smontare un'arma completamente e avere gli strumenti adatti per farlo. Mentre la maggior parte delle spade di stile francese e lamine sono tenute insieme dal pomo che agisce come un dado di fissaggio, la spina del cavo di corpo di solito richiede un cacciavite a stella per la rimozione. Armi con un'impugnatura a pistola di solito sono assicurate in forma con un dado di bloccaggio deve essere allentato con una chiave a brugola. Infine, più elettrici punti sono tenuti insieme con viti molto piccola fessura che sono installate e rimossi con una varietà di cacciaviti del gioielliere.

Strumenti per la sostituzione del filo

Se un filo è rotto dovrà essere sostituita completamente. Purtroppo, questo è necessario che la lama sia rimosso completamente dall'arma e maggior parte dei metodi richiedono che colla o resina epossidica impostato durante la notte. Per sostituire un filo, si devono osservare le istruzioni fornite dal produttore della lama e il filo. Di solito questo lavoro richiederà una morsa (i piccoli portatili funzionano bene), un appropriato collante o resina epossidica e un mezzo, ad esempio un file o carta vetrata grossa, per rimuovere qualsiasi vecchia colla. In alcuni casi un utensile rotante o lucidatura trapano deve essere utilizzato per rimuovere i resti di colla eccessiva. Mentre è in corso ricablata la lama, è possibile anticipare riparazioni future sostituendo la molla di punta e a pulire i contatti, mentre la punta è già rimosso.