Ald-inc.com

Come tingere i capelli scuri più leggero senza candeggina

Come tingere i capelli scuri più leggero senza candeggina

Stati contemplando un colore più chiaro di capelli ma solo che non sono disposti a danneggiare i vostri capelli con candeggina. La buona notizia è che non devi rinunciare sulla vostra ricerca per serrature più leggere; è ancora possibile ottenere un colore sostanzialmente più chiaro e mantenere i vostri capelli vibrante e sano allo stesso tempo. Mentre si potrebbe non essere in grado di trasformare le serrature brunette in chioma bionda in un unico passaggio, è possibile schiarire i capelli di diverse sfumature in pochi semplici passi.

Istruzioni

• Curare i capelli con un lightener naturale prima di colorare i capelli. Lavare i capelli come al solito e poi finire con un risciacquo di succo di limone 1/2 succo di limone e 1/2 acqua. Lasciare la miscela di limone nei capelli e trascorrere qualche ora al sole. Ripetere questa operazione ogni volta che si shampoo per pochi giorni. Questo processo aiuterà a schiarire i capelli naturalmente per impostare la fase per un risultato ancora più leggero da una tintura di capelli.

• Cercare una tintura di capelli che complimenta il tono della pelle. Tonalità caramello e bronzo complimentarmi con un tono di pelle calda, mentre ash complimenti un tono di pelle fresca. Stare lontano da colori d'oro e rame, perché si mettono fuori il rossore in un tono di pelle fresca.

• Prendere una scatola di colore dei capelli, progettato per le donne con i capelli scuri. Se si dispone di mezzo ai capelli lunghi, dovrete probabilmente due caselle per ottenere il lavoro fatto a destra.

• Mescolare i capelli tintura componenti secondo le istruzioni incluse nella confezione. Applicare accuratamente per i capelli e lasciare che il colore saturo per il tempo massimo consigliato nelle istruzioni.

• Lavare il colore dei capelli e applicare un balsamo di alta qualità subito.

Consigli & Avvertenze

  • Come il colore dei capelli comincia a svanire e le tue radici iniziano a mostrare, provate ad applicare la miscela di succo di limone per le tue radici per ritardare l'esigenza della vostra prossima applicazione del colore di capelli.
  • NON so quanto bene questo prodotto funziona con i colori biondi, solo il rosso
  • Essere sicuri di fare una macchia prova 24 hrs. prima di utilizzare qualsiasi prodotto sulla tua testa che non avete mai usato.
  • Non salvare mai tinture per capelli dopo aver utilizzato alcuni. Da esso si ossida e non va bene dopo l'uso iniziale.