Ald-inc.com

Come cucinare la bistecca di maiale in padella

Come cucinare la bistecca di maiale in padella

Bistecche di maiale, o braciole di maiale, sono un taglio prelevato da lungo la spina dorsale di un maiale che in genere contengono una costola. Variazioni delle bistecche di maiale includono bistecche di lombo, contenente un osso a forma di T, e costolette di controfiletto non contenente nessun ossa a tutti. Bistecca di maiale è molto versatile. si può cucinare qualsiasi modo che desideri. Per cucinare la bistecca di maiale in una padella, avete bisogno di un buon mix di sfregamento a secco per condire la carne e circa 20 minuti.

Istruzioni

• Combinare il cumino, pepe, coriandolo, zucchero e mare di sale in una ciotola. Mescolare con le dita e strofinare in entrambi i lati di quattro bistecche di maiale. Impostare le bistecche di maiale al lato.

• Pre-riscaldare una padella sopra medio-alta. Aggiungere 1 cucchiaino di olio di oliva la padella mentre si riscalda.

• Mettere le bistecche di maiale in padella con circa 1/4 di pollice tra ogni. Se non c'è abbastanza spazio, cuocerli in lotti di due. Capovolgere le bistecche di maiale dopo due minuti. Lasciarli cuocere per altri due minuti e capovolgere nuovamente.

• Girare il calore al minimo e coprire la padella per friggere. Aprire la pentola e capovolgere le bistecche di maiale dopo tre minuti. Riposizionare il coperchio sulla padella e lasciare per altri tre minuti.

• Togliere la padella dal fuoco e lasciare coperto per cinque minuti. Aprire la pentola e testare la temperatura interna delle bistecche di maiale con un termometro di carne, si dovrebbe leggere almeno 155 gradi Fahrenheit. Se la temperatura è inferiore, mettere la padella sul fuoco basso e capovolgere ogni due minuti fino a quando fatto. Servire caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Consentire le bistecche di maiale di venire a temperatura ambiente prima di avanzi di refrigerazione.