Ald-inc.com

Tecniche di base della decorazione della torta

Tecniche di base della decorazione della torta

Ci sono poche cose essenziali da tenere in mente quando decorare torte. Essa non è semplicemente spalmare la ciliegina su una torta e l'aggiunta di un giocattolo di plastica che crea un incredibile, unico e delizioso dessert. Ci vuole un po' di tempo, qualche esperienza e la conoscenza di alcuni trucchi di base e suggerimenti che verranno aiuteranno a girare la torta da disperati per ispirare.

Fondente

Fondente è fatta di quelle di acqua con lo zucchero ad alta temperatura e poi raffreddato. Fondente rotolato, utilizzato per coprire le torte, ha glicerina alimentare e gelatina in esso per dargli una struttura simil-pasta, flessibile. La pasta di zucchero, quando rotolato sopra una torta, si traduce in una superficie completamente liscia. Esso è più comunemente usato dai professionisti, come alternativa al tradizionale buttercream glassa, ma non c'è motivo di che un panettiere novizio non può usarlo. Coprire dolci di fondente dà loro un aspetto più costoso.

Suggerimenti

Sapendo quale ugello è migliore per quale disegno è cruciale nella decorazione di una torta. Consigli rotondi sono i più comuni, creando linee pulite, perline, cicli e piccola scrittura. Increspature suggerimenti forniscono fiocchi, stelle filanti, nastri e ruches dalla loro punta a goccia speciale. Rossete suggerimenti forniscono facili fiori per una torta con appena una compressione. Consigli di stelle sono anche ampiamente utilizzati, come creano onde e creste che possono rendere conchiglie o disegno simile a delineare una torta.

Forme

Questione di forme quando decorare torte; Essi forniscono il design, estetico e anche il punto focale. Utilizzare una glassa di media consistenza per disegnare il contorno di un fiore e prima possibile impostare la ciliegina, utilizzare un pennello decoratore per disegnarlo verso l'interno. Allo stesso modo, si può provare il reticolo di lavoro. Utilizzare una piccola fregatura rotonda per creare una forma e quindi disegnare linee diagonali attraverso le forme all'interno. Completare il senso opposto con un diagonale avversaria linea a velo. È anche possibile utilizzare questo per coprire i lati intero di torte. Essere creativi.

Scrittura

Utilizzando un suggerimento numero due, o qualsiasi altro piatto, piccolo Suggerimento per un sacchetto di tubazioni permette le parole formate per avere uno sguardo più calligrafico. Per centrare la ciliegina, posizionare la lettera centrale al centro della torta e aggiungere una lettera alla volta, a destra e a sinistra del centro. Ciò mantiene le parole da "scendendo" o cambiando la forma come si scrive. Glassa dovrebbe essere di media consistenza e assicurarsi di tenere il sacchetto verso l'alto quando si scrive, non inclinato.