Ald-inc.com

Come conservare il ripieno

Come conservare il ripieno

Se hai fatto una grande serie di ripieno per il ringraziamento e c'è abbastanza sinistra per sfamare un esercito, allora si potrebbe considerare riporre il vostro ripieno gli avanzi per un pasto di futuro. Fintanto che il ripieno non era preparato all'interno di un tacchino, è ideale per il congelamento. Congelamento ripieno preparato è un modo efficiente e sicuro per assicurarsi che rimane fresco e non va sprecato.

Istruzioni

• Cuocere il ripieno accuratamente e lasciarlo raffreddare completamente.

• Mettere il ripieno in un contenitore ermetico, congelatore-cassetta di sicurezza, rivestito con diversi strati di carta stagnola. Se non avete questo tipo di contenitore, si può avvolgere strettamente un blocco del ripieno in diversi fogli di stagnola.

• Non tenere il ripieno congelato per più di 1 mese. Consentire il ripieno completamente scongelare in frigorifero prima di riscaldo.

Consigli & Avvertenze

  • L'USDA non consiglia di conservare ripieno che era cotto all'interno di un tacchino, o un intero cotto di tacchino con ripieno all'interno, nel frigorifero o nel congelatore.
  • Per informazioni su questo problema di sicurezza alimentare, è possibile chiamare l'USDA carni e pollame Hotline al numero 1-888-674-6854.