Ald-inc.com

Come le radici dei capelli grigio Touch-Up

Come le radici dei capelli grigio Touch-Up

Se sei infastidito dai cavolini di capelli grigi che cresce dalla tua testa, ma non si vuole, o non possono permettersi di andare al salone per un tocco di colore-up, è possibile colorare i proprio radici grigi seguendo alcune linee guida fondamentali. Scorta il vostro colore di capelli preferito e preparatevi a dire addio alla tua radici grigio.

Istruzioni

• Eseguire un test di strand. Seguire le istruzioni fornite nel vostro kit di colorazione dei capelli per eseguire un test di strand e assicurarsi che non sei allergico al colore dei capelli. Una volta che si passa il test, indossare guanti e vestiti vecchi. Mescolare tutti gli ingredienti insieme (solitamente è necessario miscelare i due componenti in una bottiglia per attivare il colore dei capelli).

• Dividere i capelli in quattro sezioni utilizzando clip per tenere ogni sezione. Utilizzare un pennello (se il colore dei capelli è venuto con uno) o con le mani guantate per pettinare la miscela di colore attraverso le radici dei vostri capelli, una sezione alla volta. Essere sicuri di coprire l'intera lunghezza delle radici grigia, sovrapposti leggermente se necessario.

• Impostare il timer. Una volta che si hanno saturato le tue radici, è possibile impostare il timer per la quantità consigliata di tempo, secondo le istruzioni. Per gli ultimi cinque minuti di colorazione, saturare la testa intera con la miscela di colore. Questo vi darà una spinta di colore su tutto il corpo, anche di fuori il colore dei capelli e garantire che le tue radici abbinare il resto dei vostri capelli.

• Lavare i capelli nel lavandino o doccia. Essere sicuri di continuare a risciacquare l'acqua attraverso i capelli fino a quando l'acqua esce pulita. Applicare il condizionatore dal tuo kit di colorazione e pettinare i capelli. Sciacquare il condizionatore dopo la quantità consigliata di tempo.

• Asciugare e stile i vostri capelli come di consueto. Utilizzare uno shampoo color-sicuro o colore di arricchimento per mantenere il tuo colore tra ritocchi.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo aver applicato il colore dei capelli, è necessario utilizzare il panno per pulire il colore dalle aree della pelle quali il fronte e le orecchie. Questo consentirà di evitare lo sbiadimento della pelle.
  • Non lasciare il colore dei capelli su per più della quantità raccomandata di tempo come può causare danni eccessivi e perdita di capelli.