Ald-inc.com

Come ditta armi Floppy

Come ditta armi Floppy

Se hai perso un sacco di peso, le tue braccia venga ancora floppy e flaccido. Il sotto le armi sono per lo più il colpevole quando si tratta di ciccia del braccio. I muscoli sono deboli se non esercitato e possono influenzare la tua fiducia in se stessi e l'autostima. Non c'è nessuna necessità di indossare camicie a maniche lunghe per coprire le braccia flaccide. Ci sono molti esercizi è possibile incorporare nel vostro allenamento che aiuteranno l'azienda e tonificare i bicipiti e tricipiti.

Istruzioni

• Eseguire piegamenti sulle braccia di diamante. Scendere su tutti i fours e mettete le mani vicine tra loro, così le dita toccano. Il più vicino insieme si mani, quanto più si lavora il tricipite. Formare un diamante con il vostro dito indice e pollice. Abbassare i fianchi, così il tuo corpo forma una linea diagonale dalle spalle alle ginocchia. Piegare i gomiti e abbassare il corpo superiore al piano. Tenere i gomiti nascosti in lungo i fianchi, come è venuto giù. Spingere te stesso indietro fino alla posizione di partenza. Il tuo lavoro fino a complete tre serie di 12 ripetizioni.

• Incorporano panca si tuffa. Sedersi a terra davanti a un passaggio o una panca. Sgranchirsi le gambe fuori di fronte a voi. Mettete le mani sulla panca dietro di te con le dita rivolte in avanti. Spingere fuori in panchina e allungare le braccia per sollevare i glutei e le cosce dal pavimento. Piegare i gomiti per abbassarti indietro verso il pavimento. Evitare di toccare il pavimento e spingere fuori in panchina ancora una volta a generare manualmente. Ripetere l'esercizio. Eseguire tre serie di 12 tuffi ogni.

• Azienda la parte anteriore del braccio superiore con bicipite riccioli. Anche se la parte posteriore del braccio superiore è più incline a ciccia, la parte anteriore del braccio superiore deve essere solida per creare un buon equilibrio. Tenere i manubri in ogni mano con i palmi delle mani verso il vostro corpo. Piegare il gomito destro e sollevare il manubrio mentre si ruota lentamente il palmo così si affaccia ora il vostro corpo. Riportare il manubrio verso la spalla e invertire la rotazione mentre abbassa il manubrio nella posizione di partenza. Ripetere l'esercizio con il braccio sinistro. Eseguire 12 ripetizioni e tre gruppi.

• Utilizzare il vogatore in palestra per costruire i muscoli del braccio. Canottaggio ti dà un buon allenamento cardiovascolare che è necessario per mantenere un peso sano e inoltre rassoda e tonifica le braccia. Se avete accesso a una barca a remi, può andare canottaggio sull'acqua. L'acqua sarà creare resistenza e aiuta a tonificare le braccia.

• Andare a nuotare. Nuoto tonifica tutto il corpo, migliora la tua resistenza e brucia calorie. Il crawl di fronte e la bracciata sono tecniche di nuoto buona per tonificare le braccia. Aumentare gradualmente la quantità di tempo si nuotare come si ottiene più forte - evitare sopra sforzarti.

Consigli & Avvertenze

  • Eseguire esercizi di braccio-rassodante su tre giorni non consecutivi della settimana. Dare ai vostri muscoli almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti.