Ald-inc.com

Come fare trattamenti per il viso per pelli sensibili

Pelli sensibili possono reagire a una varietà di sostanze chimiche artificiali da-The-Counter prodotti per il viso, anche quelli che sono etichettati ipoallergenici. Fare trattamenti per il viso a casa permette di avere il controllo completo sopra gli ingredienti nel prodotto. È molto più economico, troppo. Imparare a fare un trattamento viso che esfolia, Elimina i punti neri, idrata e restringe i pori.

Istruzioni

• Fate ammorbidire il burro nel microonde o sul fornello. Nella ciotola, unire 2 cucchiai di burro, 2 cucchiai di miele e 1/2 tazza di miele. Mescolare questi ingredienti con il cucchiaio.

• Con le dita, applicare questa miscela al tuo viso, evitando i tessuti delicati intorno agli occhi. Attendere 20-30 minuti. Sciacquare e picchiettare delicatamente il viso asciutto con un asciugamano.

• Strappare un tovagliolo di carta a strisce 1 a 2 pollici di larghezza. Inumidire le strisce con amamelide. Applicare le strisce inumidite al vostro viso. Attendere almeno 15 minuti. Rimuovere delicatamente le strisce dal tuo viso.

Consigli & Avvertenze

  • Come un idratante alternativo, smash un avocado morbido e applicarlo al vostro viso. Attendere 30 minuti prima di risciacquare e asciugare con un asciugamano.
  • Utilizzare solo burro non salato. Burro salato può asciugare e irritare la pelle.