Ald-inc.com

Come ottenere le rughe in cotone

Come ottenere le rughe in cotone

Il cotone è un tessuto versatile che è stato usato dagli esseri umani per più di 7.000 anni. È coltivato in molti paesi ed è usato in tutto dalle tende e asciugamani per biancheria e abbigliamento. Si possono avere molti articoli di abbigliamento di cotone perché si godere la sensazione confortevole, fresca di cotone. D'altra parte, si può il terrore il pensiero di rimuovere le rughe inevitabile. Non preoccuparti. Ci sono diversi metodi progettati per eliminare le rughe in cotone, quindi provarli tutti e trovare quello che funziona meglio per voi.

Istruzioni

• Vapore il cotone con un piroscafo di tessuto. Posto il tuo articolo di cotone su una gruccia. Posto il vapore contro il tuo articolo di cotone. Spostare lentamente la lunghezza dell'elemento di cotone. Quando si arriva alla cima, rimuovere il vapore e iniziare in un'altra sezione rugosa. Iniziare sempre nella parte inferiore. Non dimenticate di leggere le istruzioni del produttore per il vostro particolare steamer.

• Riscaldare il tuo articolo di cotone per rimuovere le rughe. Spruzzare acqua pulita sopra il cotone per frenarla. Inserire la voce di cotone in asciugatrice e asciugare per 15 minuti in media. Appendere il tuo articolo di cotone su una gruccia dopo averlo preso dall'asciugatrice. In alternativa, è possibile asciugare il cotone rugoso con un asciugacapelli. Basta inumidire il cotone e posizionarlo su una superficie piana. Soffiare il calore sopra il cotone fino a che si asciuga e metterlo su una gruccia.

• Spruzzare la camicia di cotone con un prodotto progettato per eliminare le rughe. È sufficiente posizionare il tuo articolo di cotone su un gancio o lay piatto su un tavolo e spruzzare fino a quando è umido dalla rimozione delle rughe. Lasciare asciugare. Sempre seguire le indicazioni del produttore per l'applicazione del prodotto. È possibile acquistare wrinkle remover prodotti alle farmacie, negozi di alimentari, tessuto o negozi di abbigliamento.

• Appendere il cotone in un bagno di vapore per eliminare le rughe. Tutto quello che dovete fare è girare il vostro acquazzone per l'impostazione di caldo e appendere il vostro capo di cotone sulla porta del bagno per permettere al vapore di penetrare e rimuovere le rughe. Eseguire la doccia per cinque minuti e tendere il tessuto con le mani a tirare fuori qualsiasi rughe rimanenti.