Ald-inc.com

Come a dire quando sono pesci quando cottura a vapore

Cuocere a vapore pesce è un processo relativamente semplice e veloce. Come regola generale, si impiegano circa 10 minuti o meno per pollice di spessore per rendere perfettamente il pesce al vapore. È possibile includere aromi di vostra scelta con il pesce, o semplicemente lasciarlo semplice per gustare i suoi sapori naturali. Quando la cottura a vapore pesce, è importante non cuocere troppo, come questo può lasciare secco e gommoso piuttosto che tenera e friabile. Allo stesso tempo, crudi o parzialmente crude pesce cotto a vapore può essere poco appetibili.

Istruzioni

• Esaminare il pesce per trovare la sua parte più grossa. Questa è la parte che si concluderà a cottura Ultima, così determinare che questa parte è fatto suggerisce che il resto del pesce è completamente cotto pure. Su un pesce intero, questa parte di spessa è in genere vicino alla spina dorsale.

• Infilare il coltello delicatamente nella parte più spessa del pesce. Si usa per separare la carne del pesce leggermente. La carne dovrebbe essere relativamente facile da separare e quasi - ma non abbastanza - traballante. Il pesce continuerà a cuocere per alcuni minuti dopo la rimozione dal calore, quindi cuocerlo finché è completamente traballante si tradurrà in un pesce troppo cotto.

• Guardare da vicino carne del pesce dove siete separati. All'interno della carne dovrebbe essere opachi anziché traslucido. Se la carne è ancora traslucida, come in genere è il pesce crudo, il pesce cotto a vapore non è fatto e devono essere cotti più.