Ald-inc.com

Come essere un più forte scalatore nel ciclismo

Come essere un più forte scalatore nel ciclismo

Imparare a salire una collina su una bicicletta è una delle cose più difficili che un ciclista deve affrontare. Anche una piccola collina può essere una sfida se non sai come a scalare in modo efficiente. La buona notizia è che con l'adozione di alcune strategie e imparare alcune tecniche, chiunque può diventare un più forte scalatore su una bici.

Istruzioni

• Visitare una palestra e lavorare per sviluppare la forza nelle gambe e la schiena. Questi sono i muscoli che si potranno di utilizzare quando si sposta la tua moto su una collina e avranno bisogno di essere forte. Un buon esercizio è lo squat, in cui si levano in piedi con i piedi hip larghezza delle spalle e piegare le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Tenere la posizione prima lentamente mettendo a posto. Avviare ripetendo il movimento un paio di volte e come le cosce acquisire più forza aumentare le ripetizioni.

• Soggiorno seduti per quanto possibile quando la bici si trova su una collina perché anche se si guadagna potenza mentre in piedi sui pedali si perde molta più potenza da non essere a contatto con la sella. Quando il bacino non è a contatto con la sella sulla schiena e i muscoli della coscia devono lavorare di più per spostare la moto quindi rimanendo seduti durante una scalata utilizzano la forza di base in modo più efficiente. Per allenarsi a rimanere seduto quando arrampicata, trovare una collina che è ripida, ma relativamente breve. Colpire il fondo della collina al più alto una velocità possibile e spostare la moto su per la collina, stando seduti in sella per finché è possibile. Ripetete l'esercizio e gradualmente costruire la lunghezza del tempo che stai seduto. Quando si può andare tutto il senso fino alla collina breve, passare uno più lungo. Se una collina è particolarmente scosceso sarà necessario alternare in piedi e seduti, così che tu non superlavoro gruppi muscolari che potrebbero causare i muscoli a cessare fino su di voi. Quando sei fuori sella si dovrebbe lasciare la roccia di bici da lato a lato sotto di te. Un arco di circa 6 pollici vi aiuterà a produrre l'effetto leva che è necessario per spostare la moto su per la collina.

• Mantenere il corpo in posizione verticale. Piegatura sopra il manubrio può essere la migliore posizione per muoversi rapidamente su una superficie piana, ma per l'arrampicata è necessario sedersi più in alto che puoi. Mantenere il vostro corpo superiore dritto come è possibile e le spalle indietro. Questa posizione sarà mantenere le vie respiratorie aperto come possono essere così che è possibile ottenere l'ossigeno nel tuo corpo che dovrà completare la salita.

• Adottare un modello di respirazione regolare e si consegnerà più ossigeno ai muscoli, che permetteranno loro di produrre più potere per aiutarti a spostare la moto su per la collina.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere idratata per evitare i crampi di muscoli.
  • Guardare il vostro peso in modo che non si spostano più peso del necessario su per la collina.