Ald-inc.com

Bagnoschiuma naturali fatti in casa

Bagnoschiuma naturali fatti in casa

Bagni di bolla forniscono un ambiente rilassante, rilassante tempo. Molte persone amano rilassarsi in un bagno di bolla nutrimento alla fine di una dura giornata. Tuttavia, alcuni prodotti di bagnoschiuma che è possibile acquistare nei negozi contengono ingredienti nocivi. Fortunatamente, è facile fare il tuo bagnoschiuma in casa con ingredienti naturali.

Ingredienti principali

Sapone di Castille, realizzato interamente in olio di oliva e glicerina liquida fornire umidità alla pelle. Olio di cocco o olio di mandorle può essere utilizzato nel bagno di bolla per idratare la pelle pure. Olio di cocco è fragrante, mentre l'olio di mandorle non ha profumo. Shampoo senza profumo fornisce bolle; in alternativa, uno shampoo delicato del bambino può essere utilizzato invece, poiché shampoo senza profumo è difficile da trovare nei negozi. La ricerca di uno shampoo che è fatto utilizzando solo ingredienti naturali. È possibile sfogliare un negozio di alimentazione naturale o guardare online. In alternativa, è possibile lasciare lo shampoo complessivamente - altri prodotti produrre bolle pure.

Oli essenziali

Oli essenziali possono essere inclusi nel bagno di bolla fatti in casa per offrire profumi e anche per le loro proprietà lenitive. Un olio essenziale proviene dalla cellule, ghiandole o dotti di piante, fiori, radici, corteccia e foglie. Gli oli essenziali utilizzati per il relax sono lavanda, maggiorana, mirra, legno di sandalo, incenso, camomilla e palissandro. Questi sono buoni oli da utilizzare se si vuole andare a dormire a destra dopo il bagno. Oli essenziali energizzanti includere menta verde, menta piperita, limone ed eucalipto.

Bagno di bolle con Shampoo

2 tazze di fiocchi di sapone si combinano con 1 gallone di acqua e 2 cucchiai di glicerina. Mescolare a fuoco basso fino a sciogliere tutti i fiocchi di sapone. Aggiungere questa miscela a 1/2 tazza di glicerina, 2 tazze di shampoo e poche gocce di olio essenziale. Utilizzare una tazza al bagno.

Bagnoschiuma shampoo-free

Combinare 4 tazze di acqua con 4 once di castille sapone e 3 once di glicerina o 3 once di olio di cocco. Gocciolare cinque gocce di olio essenziale nella miscela e mescolare. Il bagnoschiuma mantiene per lungo tempo, in modo da non dovete usarlo tutto in una volta o buttare fuori dopo un bagno. È più sicuro mantenere il bagno di bolla in un contenitore di plastica; il vetro è pericoloso tenere in bagno.