Ald-inc.com

Come cacciare un Bobtail

Una quaglia bobtail, comunemente nota come una pernice o colino della Virginia, è l'uccello ufficiale del gioco del Tennessee. Caccia quaglia bobtail con successo richiede l'abbigliamento giusto, la pistola di destra, un cacciatore di compagni e un paio di cani da caccia buona. Il fascino della caccia quaglia proviene da entrambi il cameratismo di una coppia di cacciatori e il fatto che non è necessario avventurarsi nelle prime ore del mattino; Infatti, se andate quaglia caccia troppo presto probabilmente non butti nulla.

Istruzioni

• Mettere il vostro stivali di pelle (serpente stivali se siete a caccia in una zona conosciuta per serpenti a sonagli, come loro habitat spesso si sovrappone a quella della quaglia), gilet pantaloni pennello (per impedire che le frese frugando attraverso ai vostri piedini come quaglia si trovano spesso vicino a patch brier) e camicia e blaze orange.

• Sondaggio della zona che avete intenzione di cacciare. Individuare le eventuali aree che potrebbero contenere grandi stormi di quaglie. Quaglia soggiornare nelle zone di confine tra fitti boschi e prati sottili. Impostare la vostra attrezzatura circa 45 Iarde di distanza. Essere consapevoli di tutti gli altri cacciatori della zona, non solo il vostro partner. CrossFire è la parte più pericolosa di questo sport.

• Rilasciare i vostri cani per svuotare gli uccelli nell'aria. Un set di adeguatamente addestrato dei cani da caccia sarà inizialmente a filo il gregge e poi attendere per sottolineare gli uccelli caduti.

• Scegli uno degli uccelli come destinazione una volta che il gregge è disperso nell'aria. Metterla in vista sul vostro fucile. Non sparate a caso nel centro del gregge; Questo comporterà sicuramente a perdere. Prendete il vostro tempo e seguire il vostro target. Il grilletto e continuare a tenere traccia l'uccello mentre spari. Questo ti aiuterà a identificare immediatamente un successo. Mentalmente di segnare dove l'uccello cade anche se si utilizza cani.

• Seguire i cani per recuperare i caduti preda. Il primo cane punterà l'uccello mentre la seconda indica cane il primo cane. Questo sistema permette un cacciatore a zero sull'uccello in modo tempestivo e quindi impostare per un altro colpo.

Consigli & Avvertenze

  • Quaglia trascorrere la mattina e sera in breve pascolo erbe vicino loro posatoi legnosi. Nel mezzogiorno sono più probabili essere trovati in brier patch o aree boscose.
  • Sempre fuoco in aria, mai parallelo al suolo. Se un bersaglio ottiene troppo vicino alla linea dell'orizzonte, la abbandona. È meglio dare il colpo rispetto al tag accidentalmente un altro cacciatore.