Ald-inc.com

Come restituire prodotti Skincare che non funzionano

Come restituire prodotti Skincare che non funzionano

Una delle esperienze più frustranti dei consumatori è l'acquisto di un prodotto altamente consigliato, pubblicizzato o altrimenti propagandato solo per portarlo a casa e trovare che non esegue come promesso. Peggio ancora, con prodotti di skincare che la frustrazione è aggravata dal fatto che la semplice connotazione di "non funziona" è frequentemente espresso con una perdita dolorosa eruzione cutanea, parziale dei capelli, pelle scoloramento, o qualsiasi altro sintomo che potrebbe puntare verso una reazione allergica. Qui sono alcune punte infallibile su come restituire prodotti skincare che non funzionano e ricevere un rimborso.

Istruzioni

Come restituire prodotti Skincare che non funzionano

• Determinare che i prodotti di cura della pelle non funzionano. In altre parole, assicurarsi di aver seguito alla lettera le raccomandazioni del produttore.

• Leggere la stampa fine sulla scatola. Questo è il primo luogo dove restituire informazioni viene visualizzate. Se non trovate nulla nella finestra, si verifica per un'istruzione insert. Se ciò non fosse imminente, guardare sul contenitore effettivo dei prodotti skincare difettoso per vedere se le istruzioni sono stampate su di esso che spiegano la garanzia associata al prodotto.

• Tornare al negozio dove avete acquistato l'articolo. Portarla con sé nel suo contenitore originale e anche portare con sé la ricevuta del negozio. A seconda della politica del negozio, c'è una finestra di 90 giorni durante il quale fare ritorno. Alcuni negozi possono specificare un intervallo di tempo di 30 giorni. Sapendo che cosa è la politica di rimpatrio del negozio può aumentare notevolmente la facilità con cui è possibile restituire i prodotti di skincare che non funzionano.

• Accedere a sito Web del produttore. Se l'archivio si rifiuta di riprendere l'elemento perché vi manca la confezione originale, scontrino o è andato oltre il periodo di ritorno di 90 giorni, provare qualcos'altro.

• E-mail del cliente dipartimento del fornitore di servizio e spiegare la tua situazione. Spiegare il motivo per il ritorno e l'enumerazione le varie carenze del prodotto. Può essere sorpresi di apprendere che si è utilizzato in modo non corretto.

• Tenere una copia della corrispondenza e follow-up in modo tempestivo se non si sente torna da un rappresentante del servizio clienti. Solitamente, il produttore sarà felice di aiutarvi immediatamente.

• Contattare le sedi corporative del negozio dove avete acquistato i prodotti di cura della pelle, se non hai alcuna soddisfazione dal produttore, o il negozio dove hai effettuato l'acquisto. La società che detiene l'archivio potrebbe essere disposta a passo fino alla piastra per il bene di relazioni con i clienti.

• Perorare la tua causa con il Better Business Bureau. Se tutto il resto fallisce, è possibile avere l'atto BBB per vostro conto. Anche se non possono veramente fare un rivenditore o il produttore accettare il vostro rendimento, si può obbligare l'azienda a pensare due volte prima di avere la loro annotazione guastata dal vostro reclamo.

• Ritorno skincare prodotti che non funzionano tramite uno spedizioniere che richiede una firma, in modo che non vi è prova che effettivamente inviati gli articoli difettosi. Questo file con la corrispondenza che si è già messo insieme su questo caso. Se il rimborso impiega troppo tempo a venire attraverso, contestare l'addebito con la vostra azienda della carta di credito e far loro prendere sul mercantile.

Consigli & Avvertenze

  • Non buttare via l'elemento e sperare che il rivenditore o il produttore sarà offrire un rimborso o credito store. La parte inutilizzata di prodotti skincare che non funzionano servire come prova che tu realmente ha posseduto e ha tentato di uso, gli elementi per cominciare.