Ald-inc.com

Come cucinare il pollo in una padella senza olio o burro

Cottura di pollo in una padella antiaderente consente di implementare alternative sane per ricoprire la superficie della padella con olio, burro e cottura spray. Ricette di pollo che chiamano per marinate di basso contenuto di grassi come il limone e il sapore del vino bianco secco il pollo, mentre il rivestimento la padella per evitare che si attacchi. Tecniche come battere il pollo riduce il tempo di cottura e potenziale per la masterizzazione o attaccarsi al fondo della padella. L'aggiunta di erbe e verdure fresche consente il rilascio di umidità dalla condensazione dell'acqua. Questo ulteriore cappotti il pollo e la padella per ridurre attaccare e fornisce un contorno sano o topping.

Istruzioni

• Lavare due petti di pollo sotto l'acqua fredda e asciugare tamponando con un asciugamano di carta. Inserire il pollo su un tagliere.

• Mettere involucro di plastica sopra il pollo. Pestare il pollo con un batticarne per si diradano. Questo processo aiuta a impedire la masterizzazione perché il pollo non ha tempo per cucinare attraverso.

• Spremere il succo di due limoni, circa 4 cucchiaini, in una terrina. Versare 1 tazza di vino bianco secco. Aggiungere 1/2 cucchiaino di sale e 1/2 cucchiaino di pepe. Mescolare il composto. Immergere il pollo nella marinata per rivestire entrambi i lati. Coprire la ciotola con pellicola trasparente e metterlo in frigorifero a marinare per un'ora.

• Posizionare la padella antiaderente su masterizzatore stufa-parte superiore. Scaldare la padella per 2 minuti su fuoco medio. Aggiungere i petti di pollo marinati. Cuocere il petto di pollo per 2 minuti su ogni lato. Togliere i petti di pollo dal fuoco e disporle su un piatto.

• Aggiungere ingredienti freschi come aglio, erbe e verdure tra cui cipolla, zucchine e funghi, se lo si desidera. Il succo emesso da aglio, erbe e verdure dà fuori l'umidità per aiutare cappotto la padella. Soffriggere la miscela per 4 minuti.

• Versare il resto della marinata in padella antiaderente. Mescolare e mescolare la marinata con le erbe e le verdure. Ridurre il calore a basso. Rimettere il pollo nella padella. Cuocere il pollo e la miscela per 5 minuti, girando il pollo a metà per cuocere entrambi i lati. Aggiungere la stecca e pepe a piacere.