Ald-inc.com

Come godere di una giornata di pioggia a New York

New York City è un luogo affascinante. Anche se sta piovendo, questa città offre molte opportunità per un'emozionante giornata di esplorazione. Il trambusto di New York City non si ferma mai, non importa come la pioggia. Questa metropoli è sempre in fiamme con attività culturali, e ci sono molti divertenti posti dove fermarsi e gustare una tazza di caffè o tè per persone guardare, sempre un'attività piacevole in questa città.

Istruzioni

• Una giornata di pioggia offre l'opportunità di controllare un film presso il centro di pellicola di Angelika. Questo teatro Mostra molti film che non si può vedere altrove. Il cinema di avanguardia qui attrae una folla molto interessante. Uno vede spesso il famoso tra i visitatori di guardare i film qui.

• Scopri una mostra al centro internazionale per la fotografia al 1133 Avenue of the Americas (in 43rd Street). Le mostre di fotografia qui sono affascinanti. I visitatori di questo museo sono provenienti da tutto il mondo, quindi è anche interessante sentire accenti diversi, come si cammina sugli schermi. Per ulteriori informazioni sul Museo, chiamare il numero (212) 852-0000.

• Visitare il Museum of Modern Art. Le mutevoli mostre in questo museo forniscono una vita di divertimento per le giornate piovose. Questo museo moderno è stato recentemente ristrutturato ed è ora mai più affascinante. La libreria offre una vasta gamma di libri d'arte, poster e altri oggetti d'arte-related.

• La biblioteca pubblica di New York City sulla Fifth Avenue a 42nd Street dispone di un'elegante sala lettura con sbocchi per l'uso del computer. Questa vasta biblioteca offre molti libri per navigare, una libreria e l'opportunità di vedere un po' di storia di New York nella sala di lettura recentemente ristrutturato, che parla di un tempo più grandioso quando anche la biblioteca pubblica era ornato ed elegante.

• La stanza di libro raro sopra presso la libreria Strand alle 12 e Broadway è un posto favoloso per trascorrere qualche ora in una giornata piovosa. Questa stanza contiene libri moderni e classici prima edizione. Molti dei libri sono firmati dagli autori. Inoltre, nel seminterrato del filo, il negozio vende copie di revisione di nuovi libri al 50 per cento di sconto. Si tratta di una delle meravigliose offerte a New York che non troppe persone conoscono.

Consigli & Avvertenze

  • Vestirsi a strati quando esplorare New York City in una giornata piovosa. Spesso negozi hanno l'aria condizionata in alta in estate ed è abbastanza freddo. Esplorare la città non importa che cosa il tempo, come sempre ci sono una miriade di attività per godere.
  • Ottenere un robusto ombrello nei giorni di pioggia a New York City. Un forte vento soffia spesso un ombrello fragile dentro e fuori.