Ald-inc.com

Come riparare una cerniera che ha tirato a parte in una borsa

Come riparare una cerniera che ha tirato a parte in una borsa

Cerniere sono dispositivi meccanici molto semplici, ma sono incredibilmente utile. Tengono più sicuro di pulsanti o cravatte Giacche, borse, Zaini e tende. Lavorano anche più veloce, rendendo l'apertura e la chiusura di questi dispositivi più semplici. Un problema comune che si verifica con cerniere è che essi si deforma nel tempo, causando la loro funzione principale..--chiudere i due lati dei denti..--mancato. Si vedrà che questo si verifica quando si va a zip qualcosa, solo per avere il dispositivo ancora aperto dopo l'esecuzione del movimento zippare. Fortunatamente, questa è una semplice correzione che vuole solo un minuto o due.

Istruzioni

• Tirare la cerniera fino alla fine della sua linea, proprio come se si era zippare la borsa completamente chiusa. Si dovrebbe sentire quasi "click" in posizione.

• Regolare il tuo slip-venture pinze per le grandi dimensioni.

• Individuare i lati del cursore della chiusura lampo che si attaccano ai denti. Posizionare la pinza sopra un lato del dispositivo di scorrimento e stringere saldamente. Non premere troppo forte però, o si rischia di danneggiare il dispositivo di scorrimento.

• Spremere giù sul lato del dispositivo di scorrimento saldamente con le pinze.

• Zip borsa backup. La cerniera dovrebbe ora essere chiuso. Se non lo è, quindi ripetere il processo un paio di volte fino a quando non si chiude correttamente.