Ald-inc.com

Come fare una ricetta di salsa della grande ala

Come fare una ricetta di salsa della grande ala

Ricetta della salsa di ala, ci sono tanti tipi di salsa dell'ala da scegliere, ala caldo salsa, salsa teriyaki ala, salsa dell'ala BBQ, salsa di aglio parmigiano ala, salsa dell'ala extra caldo, salsa dell'ala mite, salsa dell'ala asiatico e l'elenco potrebbe andare avanti così ho intenzione di darvi una ricetta di salsa di ala grande si può fare con pochi semplici ingredienti potrebbe già essere a casa. Questa ricetta di salsa di ala è un sapore piccante buffalo standard con un tocco di dolce ad esso. Questa ricetta di salsa dell'ala è unica nel sapore, io non sono riuscito a trovare uno simile in una bottiglia pre fatto e ci sono un sacco di salse dell'ala loro che non vendono presso il vostro negozio locale. qui di seguito nella risorsa casella ho intenzione di darti 2 link, se amate la salsa dell'ala e la marinate vi incoraggio a visitare il link di salsa calda dove è possibile trovare qualsiasi ala salsa ricetta pre in bottiglia ala salsa si può pensare tra cui 7up ala salsa marinata e Dr. pepper ala salsa marinata, suono brutto? non bussare fino a quando non si prova. Che ne dici soffocare la vostra salsa di ala di pollo e si tratta anche con una gomma gratis pollo, cool eh? Il collegamento alla risorsa successiva è un approfondito guardare la ricetta della salsa di ala grande e una ricetta rosso caldo stile da zero. Ora questa ala salsa ricetta che sto per condividere con voi è molto semplice e veloce, ci vogliono circa 35 a 45 minuti in totali, ma 30 di che è appena seduto sulla locazione stufa che i sapori gel insieme prima di metterlo su di voi le ali, disossata ali o che cosa mai si sceglie.

Istruzioni

Questa è una ricetta di salsa dell'ala, ma è davvero buono che se si desidera una salsa dell'ala dolce e caldo così qui andiamo...Misurare e versare 1 tazza Franks originale salsa rovente in un pentolino

Prendere 1 stick di burro o margarina e tagliatelo in 8 pezzi, (lo scopo di questo è così possibile sciogliere il burro in modo uniforme nella salsa dell'ala).

• Mettere i pezzi di burro tagliato nella padella con il sugo rosso caldo, distanziato in modo uniforme.

• Aggiungere 1/4 di tazza di zucchero marrone chiaro o scuro nella miscela di salsa di ala. È possibile aggiungere più o meno zucchero di canna per rendere la ricetta della salsa vela perfetta per voi, a seconda le vostre papille gustative. Iniziare con 1/8 tazza se non ti piace la salsa al dolce.

• La miscela di salsa di ala in padella la salsa, aggiungere 1 cucchiaino di aglio tritato.

Aggiungere 1 cucchiaio di salsa worcestershire per la miscela di salsa di ala nella padella e che lo farà per gli ingredienti

Per questa ricetta di salsa di ala accendo il calore basso e iniziare a cucinare l'ala salsa mescolando frequentemente fino all'ala salsa arriva a bollore leggero (assicurarsi di mescolare frequentemente o la salsa si brucia e si può praticamente buttare la ricetta fuori dalla finestra. Una volta che la salsa raggiunge un rotolamento leggera ebollizione mescolate spesso per 2 minuti e poi togliete la padella dal fuoco.

• Una volta che si rimuove la casseruola dal fuoco che si vuole coprire e impostare un timer per 30 minuti così la salsa può addensare un po' e avere il tempo di assorbire il sapore.

• dopo 30 minuti avete una salsa dell'ala impressionante e ora siete pronti a lasciare in padella la salsa o versarlo in un piatto da portata a seconda di ciò che si sta utilizzando la salsa dell'ala per. La ricetta della salsa dell'ala è completo e si può ora godere sul tuo ali di pollo buffalo preferito o anche il gelato. (Sì alcune persone davvero mettere salsa dell'ala sul gelato, ma io non sono uno di loro)

Consigli & Avvertenze

  • Non bruciare la salsa, deve mescolare la salsa frequentemente durante la cottura.
  • Se sono immersione ali di pollo fritte o al forno in salsa di ala lasciano la salsa nella padella piccola salsa e utilizzano una pinza.
  • Se si utilizza il tuo salsa dell'ala come una sensazione di tuffo libera di versare l'ala salsa in una ciotola decorativa o piatto.
  • Se si sta mettendo la salsa dell'ala sul gelato il tuo sul proprio, mi non dispiacerebbe nessuna parte di questo.
  • Si desidera mantenere il vostro viso naso e occhi all'indietro dalla stufa durante la cottura l'ala salsa. Salsa calda tende ad essere molto forte quando riscaldato e potrebbe bruciare i vostri occhi.