Ald-inc.com

Come per obbligarmi a correre più a lungo

Come per obbligarmi a correre più a lungo

Mente sulla materia. Il vostro cervello è un muscolo che viene facilmente manipolato. Con pochi semplici trucchi, vi troverete l'aggiunta di miles al tuo lungo andare, senza sforzo. Jeff Galloway - collaboratore di mondo di un corridore..--ci ricorda di aggiungere miglia gradualmente, al fine di evitare lesioni. Egli suggerisce anche rallentando il ritmo e prendere a piedi si rompe per facilitare in ceppi di funzionamento interurbano.

Istruzioni

• Piano per l'esecuzione di un ciclo che è più lungo il tuo percorso abituale. Scegliere un ciclo invece di un corso fuori e posteriore, che è uno o due miglia più di lungo periodo precedente. In questo modo che non si può tagliare corto come c'è un solo modo di tornare a casa.

• Eseguire in un percorso specifico con uno scopo, ad esempio il vostro lavoro. Aggiunta di uno scopo alla tua corsa renderà difficile per voi di smettere di correre, come sapete che è necessario raggiungere tale posizione. Se si vive troppo lontano dal lavoro, considera abbastanza vicino per un lungo periodo di guida e parcheggiare la vostra auto.

• Pratica positivo parlare di sé. Diventare il tuo coach interno, scegliendo e provando Mantra positivo e dichiarazioni, prima avrete bisogno di loro. Chiamare le frasi motivazionali in azione, quando ti senti sul punto di arresto in esecuzione. Ad esempio, ripetere "appena un piede davanti a altro" o "si desidera che questo, è possibile farlo, solo sorridere" a te stesso, più e più volte fino a quando hai raggiunto il tuo obiettivo di distanza.

• Impostare una data di esecuzione con un amico che sta facendo una corsa più lunga. Trovare un compagno corridore che ha intenzione di eseguire leggermente più lungo il lungo periodo precedente e impostare un tempo di correre insieme. Non vorrai deludere, così si ' ll bastone fuori quando andare ottiene duro. Avere un'altra persona lì vi costringerà a renderne conto.

• Concedetevi un ottimo panorama e buona musica. Aggiunta di godimento per le corse lunghe sotto forma di paesaggio e musica aiuta a distrarre il cervello da concentrandosi sul dolore fisico. Per le corse lunghe, pianifica un percorso che è speciale per te e portare un lettore mp3 caricato con la musica che si muove. Può trattarsi di guida in un luogo specifico per avviare e completare l'esecuzione.