Ald-inc.com

Come a cercare i semi di sesamo nero?

Come a cercare i semi di sesamo nero?

Secondo una leggenda assira, dèi bevevano vino brulé dai semi di sesamo prima di creare la terra. Considerando la miriade di benefici per la salute che forniscono questi semi, compreso tutto da disintossicazione del fegato per sollievo da problemi digestivi, non è meraviglia che questo vino era la bevanda della scelta per le divinità assire alla vigilia prima di un'impresa di tale portata. Semi di sesamo sono una delle spezie prime di tutto il mondo e sono stati elencati in ricette risalenti al 1600 A.C.. Sono leggermente dolce e nel sapore ricco di noci e fornire un crunch delicato per piatti dolci e salati. Semi di sesamo nero sono più saporiti dei loro cugini bianchi e vengono raccolte principalmente in India, Cina e Messico.

Istruzioni

• Verifica il tuo negozio locale per i semi di sesamo nero. Anche se precedentemente semi di sesamo nero possono essere stati considerati un piacere esotico, sono ora ampiamente disponibili in una serie di forme. Possono essere acquistati terra sbucciato o ONU-sbucciato, alla rinfusa o in barattoli o anche in una forma della pillola. Guarda nella sezione spezia del vostro super mercato per trovare i semi di sesamo nero. Possono essere presentati anche a fianco le noci e frutta secca. In alcuni casi, vengono stoccati nella navata di prodotti da forno con le scaglie di cioccolato e cocco grattugiato. Se non riesci a trovare loro, chiedere un dipendente del negozio se sono disponibili prima di rinunciare.

• Se vivete in una zona che ha uno, visitare il vostro supermercato locale specialità asiatiche. Qui sono suscettibili di trovare il miglior prezzo su semi di sesamo nero, come sono un ingrediente comune in molti piatti asiatici. Sud-est asiatico, Asia meridionale e dell'Asia orientale cuochi tutti incorporano semi di sesamo nero nelle loro ricette. Semi di sesamo nero sono prescritto anche dai professionisti della medicina tradizionale cinese per trattare problemi digestivi, problemi al fegato, problemi circolatori e persino depressione. Cercare di semi di sesamo nero che siano completamente asciutti e se li compra all'ingrosso, memorizzare la parte inutilizzata nel tuo freezer in modo che non vanno rancidi.

• Visitare un mercato di super alimento salutare e chiedere un dipendente se sono portatori di semi di sesamo nero. Anche se alcuni prodotti biologici super mercati hanno prezzi elevati, sono propensi a portare i semi di sesamo nero. Possono anche portare semi da agricoltura biologica. Semi di sesamo sono generalmente disponibili in salute alimentare super mercati, perché sono una buona fonte di calcio, fibra dietetica, magnesio, zinco, ferro, fosforo, manganese, rame e vitamina B1. Semi di sesamo contengono sesamin e sesamolin, entrambi dei quali sono fibre speciali chiamati lignani, che sono conosciuti per ridurre il colesterolo in esseri umani e sollevare forniture di vitamina E negli animali.

• Ordina online semi di sesamo nero se avete problemi a trovare loro nel tuo quartiere o sono soddisfatti della qualità di localmente semi di sesamo nero a vostra disposizione. Ci sono parecchie aziende online che si specializzano nella vendita di spezie che verranno consegnati direttamente a casa vostra. Queste imprese spesso vendono nulla, ma spezie, e la maggior parte vi garantisce che sarete felici con la qualità e la freschezza dei vostri acquisti.