Ald-inc.com

Come applicare le estensioni di capelli neri utilizzando aghi

Estensioni dei capelli possono essere un'estensione della vostra personalità. Mettendo nelle estensioni consente di aggiungere colore e dimensione ai vostri capelli senza effetti dannosi. Ci sono diversi metodi per mettere in un tessuto dei capelli. Per cucire le estensioni sono la meno dannosa per il vostro cuoio capelluto e le trecce. È possibile utilizzare estensioni per consentire i capelli per riposare e crescere. Meno gestiamo i nostri capelli, diventerà più sana. Tessitura dei capelli può durare fino a tre mesi. Aggiungere riccioli, colore, lunghezza, o accorciare i capelli. Provare un nuovo look per decidere se è qualcosa che piacerebbe fare i capelli da soli. È possibile risparmiare denaro imparando tecniche semplici per lasciare i capelli riposare mentre trovare un nuovo si.

Istruzioni

• Lavaggio e profondo-condizione i vostri capelli. Lasciare asciugare completamente i vostri capelli. Per capelli afro-americano, si consiglia di asciugare all'aria rispetto a to utilizza il calore.

• Cornrow capelli piatta in un modello circolare. Avviare alla nuca della testa con una piccola sezione di capelli divisi in tre filoni. Treccia i capelli sotto, allora oltre, due o tre volte. Prendere piccole quantità di capelli e fonderlo in treccia e continuano a treccia i capelli sotto e oltre due tre volte continuando il processo di fusione fino a quando la treccia è completo, piatto e stretto.

• Continuare con il resto dei capelli di cornrow. Fissare l'estremità del cornrow piegando il cornrow e attaccare alla fine cornrow che è sul cuoio capelluto. È necessario separare la treccia leggermente per infilare, mettendo il dito in treccia e dimenando un po'. Non annullare la treccia. Cucire intorno alla zona della fine nascosto per impedire l'allentamento. Non sarà necessario eseguire questa operazione se avete breve cornrows. Se si desidera una trama parziale, lasciare alcuni capelli fuori nella parte anteriore del cuoio capelluto. Tralasciando i capelli permette di essere più creativi con le estensioni durante lo styling. Inoltre, di lasciare fuori i capelli sul lato e nuca per coprire le trame.

• Misurare l'estensione dei capelli contro un cornrow. Tagliare l'estensione di tale lunghezza. Cucire l'estensione capelli cornrow dall'inizio alla fine. Fissare ciascuna estremità del filo di annodatura.

• Misurare ogni cornrow e cucire le estensioni dei capelli al resto del cornrows.

• Controllare per eventuali lacune e aggiungere ulteriori estensioni a quell'area. Quando nessun trame sono visibili, pettinare e tagliare i capelli per il vostro stile desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Tralasciando i capelli ai lati e la nuca permette di mettere i capelli in una coda di cavallo alta.
  • Non utilizzare i capelli sintetici per risparmiare denaro. Danneggia i capelli. Non treccia i capelli troppo strettamente. Ciò può causare perdita di capelli.