Ald-inc.com

Festival di autunno nella Contea di Blount

Seduto sul bordo del Parco nazionale di Great Smoky Mountains e il Little Tennessee River, Contea di Blount del Tennessee orientale è sede di numerose piccole città e un'abbondanza di risorse naturali. Più di 25 miglia di sentieri e diversi laghi rendono un paradiso per attività all'aperto come trekking, mountain bike e pesca. Contea di Blount è anche il sito di una manciata di caduta sagre e spettacoli che celebrano il patrimonio della regione e l'arrivo dell'autunno, quando le montagne circostanti e la pedemontana scoppiò in tinte di rosso, arancio e giallo.

Festa d'autunno ai piedi

L'attrazione principale a questo evento di tre giorni ottobre, sparso numerosi punti nel centro di Maryville, è una lineup impressionante musica dal vivo che negli anni passati ha incluso atti nazionalmente conosciuti come Bo Diddly, Alabama, Jason Aldean, Vince Gill e Rascal Flatts. I biglietti sono necessari per i concerti, i pacchetti di un giorno o tre giorni disponibili per ammissione generale e posti a sedere riservati. Attrazioni gratuite festival includono uno spettacolo di arti e dei mestieri che offre un proprio programma di intrattenimento dal vivo, una parata di trattori d'epoca e dimostrazioni di abilità quali cesti, mais sgranare e scopa decisionale. Gratuito è anche Adventure Land, una sezione di famiglia di 16 acri con attività per bambini di tutte le età, tra cui spettacoli di magia, un treno, un labirinto di laser-tag, arrampicata su parete, giostra e paraurti auto.

Townsend Heritage Festival e giorno dei veterani

Questo festival gratuito in genere si svolge l'ultimo fine settimana di settembre presso il centro di visitatori Smoky Mountain a Townsend, una piccola città nei pressi dell'ingresso al Parco nazionale di Great Smoky Mountains. L'evento di due giorni rende omaggio al patrimonio montano della regione con attività che comprendono la narrazione, cabine, artigianato e giochi per bambini, torta mangiare concorsi e dimostrazioni artigianali come la filatura, sculture in legno, apicoltura e produzione del burro di mela e melassa di sorgo. L'aria è piena con le immagini ei suoni della musica bluegrass e montagna, cloggers e gli aromi invitanti degli alimenti del sud-stile.

Smoky Mountain Festival di sculture in legno

Normalmente si verifica questo evento di due giorni per un weekend all'inizio di ottobre per motivi di Great Smoky Mountains Heritage Center di Townsend, patria di quasi una dozzina di edifici storica come una casa colonica, botteghe artigiane, stalle, casette e un affumicatoio. Il festival comprende un concorso premio in denaro per intagliatori in una varietà di categorie. Molti artisti esporre e vendono le loro sculture, e un altro highlight è le classi di sculture in legno che sono fornite gratuitamente gratuitamente o per una piccola tassa.

Maryville College Harvest Crafts Festival

Questo festival, nel campus del College di Maryville, in genere è un affare di sabato di metà ottobre in coincidenza con il weekend di ballo della scuola. Circa 50 fornitori esporre e vendono oggetti artigianali come gioielli, ceramiche, trapunte, sapone, sculture in legno e dipinti della scuola Clayton Centro per le arti. L'evento, che comprende anche una vendita di torte, è una raccolta di fondi per borse di studio fornite dal capitolo Blount County di Maryville College Alumni Association.