Ald-inc.com

Tagli di capelli corti per donne anziane

Tagli di capelli corti non deve essere noioso o pianura. Le donne anziane possono preferire la comodità e l'aspetto più professionale di un taglio di capelli più corto. Ricci o lisci, ci sono molte opzioni. Considerare una permanente se avete capelli sani. Se si già perm e frequentemente il colore, dare ai vostri capelli una pausa e condizione profondamente prima di sperimentare con una pettinatura elegante, breve che vi permetterà di capelli sani crescere in.

Shag moderno

Considerare una versione aggiornata del classico anni ' 70 shag come visto sulla signora Brady dello show televisivo "The Brady Bunch". Mentre la signora Brady ha indossato quello che potremmo considerare una versione di muggine, si può avere un tessuto felpato con frangia piena, tagliati sopra le orecchie per inquadrare il volto e mantenuto spessa nella parte posteriore per un look femminile. Credo che Victoria Beckham.

Marangoni dal ciuffo dritti può essere sovrapposto per sfoggiare capelli spessi. Marangoni dal ciuffo ricci può essere lasciati leggermente più lunghi per consentire il peso dei capelli per aiutare a prevenire un ricciolo troppo stretto. Utilizzare una spazzola rotonda quando l'asciugatura a phon per dare ai vostri capelli la pienezza e volume per un moderno shag.

Pixie

Anni sessanta modella inglese Twiggy fatto il taglio di capelli pixie capriccioso. Suo breve ' fare era spessa e tagliata simmetricamente. È possibile ottenere un pixie moderno che ha ben assettato frangetta e persino le basette, o avere un lato tagliato leggermente più lungo per un look asimmetrico che ancora può essere indossato in ufficio. Tagli di capelli Pixie sono basso-manutenzione, ma richiedono finiture regolari ogni sei-otto settimane. Utilizzare gel styling di slick i capelli indietro esterni.

Vai ricci

Perm, o utilizzare il vostro naturale arricciatura a vostro vantaggio. Un viso tondo possa beneficiare di un taglio di capelli riccio che è tagliato più vicino intorno la pienezza degli zigomi e più spesso nella parte posteriore. Facce a forma ovale in grado di sostenere un taglio più riccio o uno che è tagliato più strettamente alla testa. Ha un viso lungo? Mantenere il vostro taglio di capelli riccio al livello del mento per impedire ricerca troppo sottile in faccia. Parte laterale dei capelli e utilizzare un allegato Diffusore tondo quando mettere in piega i capelli e capelli asciutti solo finché non appena asciugato. Dopo lo shampoo, aggiungere gel styling, lanugine dito e lasciare asciugare aria.