Ald-inc.com

Come fare le fragole ricoperte di cioccolato bianche

Come fare le fragole ricoperte di cioccolato bianche

Fragole ricoperte di cioccolato sono una delizia deliziosa, se utilizzato in un'occasione speciale come San Valentino o per vestire un dessert estivo, quando le fragole sono di stagione. Mentre si utilizza latte o cioccolato fondente è più comune per fare le fragole ricoperte di cioccolato, fragole ricoperte di cioccolato bianche aggiungono una dimensione nuova e leggermente più dolce di questo dessert. Cioccolato bianco, contrariamente alla credenza popolare, non contiene semi di cacao come cioccolato normale fa. Cioccolato bianco è in realtà composto da solidi del latte, burro di cacao e zucchero.

Istruzioni

• Versare circa 3 pollici di acqua nella pentola. Portare a ebollizione, poi abbassare lentamente a ebollizione. Lavate le fragole e asciugarle.

• Mettere la ciotola di vetro sopra l'acqua bollente nel tegame. Rompere le barre di cioccolato bianche e metterli nella ciotola di vetro. Mescolare con il cucchiaio fino a quando il cioccolato si scioglie completamente.

• Prendere una delle fragole e deporla nel cioccolato bianco. Rotolare la fragola intorno nel cioccolato bianco fino a quando è rivestito in modo uniforme.

• Prendere la fragola fuori il cioccolato bianco, utilizzando il tuo cucchiaio così non ti bruci. Posare la fragola su carta oleata per lasciarlo raffreddare. Ripetere il passaggio 3 fino a quando sei tuffato tutte le fragole nel cioccolato bianco. Mettere in frigorifero fino a quando serve.