Ald-inc.com

Come aggiungere fluido Servosterzo fuoribordo Mercury

Se è necessario aggiungere fluido Servosterzo al sistema di potere di fuoribordo Mercury, puoi scommettere che hai una perdita da qualche parte..--in un tubo, un raccordo o una guarnizione della pompa..--poiché Servosterzo fluido non è "esaurito" durante il normale funzionamento. Il sistema di servosterzo ha una linea di servosterzo ad alta pressione che va da pompa del servosterzo a del timone sul montaggio specchio di poppa del motore, dove il motore è montato alla vostra barca. Una linea bassa pressione ritorna del timone dell'Assemblea di poppa il servosterzo radiatore sul lato di ritorno della pompa.

Istruzioni

• Rimuovere il tappo a vite da pompa del servosterzo con il motore spento.

• Aggiungere liquido alla pompa del servosterzo. Aggiungere fluido Servosterzo/olio fino a quando il livello del liquido è anche con la parte inferiore del materiale di riempimento.

• Avvitare il tappo nuovamente a pompa del servosterzo. Lavorare la ruota avanti e indietro 10 volte.

• Rimuovere il tappo dalla riempitrice. Aggiungere olio fino a quando il livello dell'olio raggiunge il fondo del materiale di riempimento. Avvitare il tappo sul filler.

Consigli & Avvertenze

  • Poiché il fluido è probabile fuoriuscita nel tuo sentina, se si pompa la sentina mentre sei su un lago, si possono essere impostazione Preparatevi una multa sotto federale o statale inquinamento norme antinfortunistiche. Se i livelli di fluido Servosterzo iniziano a cadere, trovare immediatamente la perdita e risparmiare il costo (sostanza) di una multa.
  • Individuare la perdita prosciugando la sentina, rimuovendo il puntello e in esecuzione il motore per un breve periodo, mentre si gira la ruota. Le gocce del liquido del servosterzo cadrà verso il basso. Se cadono tra i raccordi, è il tubo: sostituire il tubo flessibile, raccordi e guarnizioni. Se la perdita viene visualizzato attorno la pompa, sostituire i tubi flessibili, raccordi e guarnizioni prima; solo se necessario, sostituire la pompa.
  • Il dispositivo di raffreddamento di servosterzo è montato in acqua grezza alimentare linea per raffreddamento; Questo è unico per il marchio di mercurio.
  • Essere che il motore sia spento prima di intraprendere qualsiasi lavoro sul sistema di servosterzo.