Ald-inc.com

Come fare pantaloni Punk

Punk può essere un genere di musica, una dichiarazione di moda o un atteggiamento. Non c'è nessun standard uniforme per la moda. È possibile mostrare la tua personalità con una t-shirt in casa o anche un paio di pantaloni. Ci sono molti modi per esprimere se stessi attraverso i vestiti di aggiunta patch, cerniere o testi preferiti. Si tratta di essere creativi e di essere unico, andando contro ciò che è normale e fare una dichiarazione forte per entrambi i ragazzi e le ragazze.

Istruzioni

• Iniziare con la vostra coppia preferita di pantaloni. Possono essere jeans skinny neri, pantaloni, Pantaloni leopardo..--qualsiasi cosa ritenete comodi in.

• Ferro da stiro su o cucire su eventuali patch di banda si dispone e metterli ovunque desideri. Se troppo grande per i pantaloni o che strappano e non potete portarli, le patch possono essere tolto più facilmente se sono cuciti su. O per un look meno permanente, è possibile utilizzare spille di sicurezza per attaccare le patch. Utilizzare i perni di sicurezza come si vorrebbe. C'è un modo giusto o sbagliato di fare le cose quando essere creativi.

• Cucire cerniere diagonalmente attraverso le gambe, o alla parte inferiore della gamba alla caviglia. Si può anche cucire loro nella parte posteriore dei pantaloni per fare finte tasche. Le cerniere possono essere di qualsiasi lunghezza o il colore che desiderate, il cucito con filo nero. È anche possibile utilizzare filo colorato per un look a contrasto.

• Scrivere il vostro preferiti testi o simboli con un pennarello indelebile ovunque i pantaloni che vorreste. Questo rende i pantaloni più personale e unico. Se si dispone di vernice spray, sentitevi liberi di usarlo per fare i simboli o parole più audaci.

Consigli & Avvertenze

  • È inoltre possibile aggiungere anelli "D" o "O"--piccolo metallo D- e anelli a forma di O potete trovare presso qualsiasi mestiere negozio..--ai lati dei pantaloni e fissare le fascette legato in forma di X sulla schiena. Un sacco di spille di sicurezza è un fiocco punk quando si tratta di abbigliamento. Non si può mai avere abbastanza! Tagliare fori o strappare le ginocchia, se lo si desidera. Accessorize con cinture borchiate e stivali da combattimento. Non si tratta di fare ciò che tutti gli altri fa moda, così essere creativo come si desidera.