Ald-inc.com

Skin Care per persone di età 55

Skin Care per persone di età 55

Invecchiamento della pelle è soggetta a rughe a causa della incapacità della pelle per mantenere la sua elasticità come età. Come la pelle perde umidità, può collassare, causando la formazione di pieghe intorno agli occhi, mento e guance. Decolorazione della pelle e toni della pelle irregolare sono un'altra denuncia di persone di età 55 e più vecchio. Proteggere la pelle del tuo viso e corpo idratante e utilizzando pelle-smart suggerimenti e le ultime tecnologie.

Pelle del viso

Cura della pelle corretto per uomini e donne dovrebbe essere di particolare interesse per le persone oltre i 55 anni. Pelle del viso dovrebbe essere lavaggio quotidiano con un crema detergente delicato, nonexfoliating - esfolianti possono danneggiare più vecchia pelle causando micro abrasioni sulla pelle già sensibili Pat la pelle asciutta con un asciugamano pulito e idratare.

Utilizzare un crema idratante viso che contiene qualche protezione SPF. Questo rallenterà l'esposizione della pelle ai raggi UV che causano macchie di età o 'fegati'. Usare una crema idratante con un additivo di SPF sarà utile se si decide di andare fuori e dimenticate la crema solare. Prodotti di cura della pelle del viso che contengono gli ingredienti della frutta possono aiutare a puntellare la pelle cascante e farvi sembrare ringiovanita.

Quando detersione ed idratazione del viso, non dimenticate di curare la pelle del collo. Sempre applicare creme idratanti per la zona del collo in un movimento ascendente.

Mani

Mano pelle persone età 55 può essere molto sottile e molto secco, incline ad essere strappata facilmente. È inoltre suscettibile di diventare macchiato senza molto tempo al sole. Prendere precauzioni oggi che proteggeranno le mani. Utilizzare lozioni che non contengono alcoli essiccazione e fragranze. Quando si lavora in vostra iarda, coprire le mani con guanti di stoffa leggera per salvarli da zero dispari. Tenere le unghie trim e intoppo libero. Questo renderà la pelle intorno alle dita, liscio e facile da gestire. Se devi andare sbottonata, indossare una lozione SPF per le mani per tenere spotting al minimo. Per dissolvenza macchie che hai già, utilizzare una lozione schiarente o riduttore di spot.

Cura del corpo

Pelle del corpo può seccare e quindi danneggiata rapidamente quando si raggiunge 55. Prendere alcune precauzioni per evitare la pelle secca, ad esempio utilizzando un lavaggio del corpo invece di essiccazione saponette. Se è necessario utilizzare barre, utilizzare uno progettato per la pelle secca che non contenga un sacco di fragranza.

Quando faceva la doccia, usare una spugna poof o doccia per lavare le braccia, gambe e corpo. Dopo che hai asciugato applicare, una crema idratante per il corpo che contiene glicerina, che rende la pelle morbida e aiuta la pelle a mantenere l'umidità ricca.

Mantenere le unghie ed i toenails rifilato e pulito vi aiuterà a nutrire la pelle sulle mani e piedi.