Ald-inc.com

Il ruolo di un terapista di massaggio sportivo

Il ruolo di un terapista di massaggio sportivo

Qualsiasi persona attiva in alti livelli di formazione si sentirà dolori e dolori nei muscoli, articolazioni, tendini, legamenti e ossa. Secondo l'associazione del massaggio sportivo, massaggio sportivo è un modo efficace per aiutare fisicamente il corpo a recuperare e riparare e consentire una persona a continuare ad allenarsi al meglio delle sue capacità. Come un terapista di massaggio sportivo, è possibile alleviare i dolori e dolori di formazione prima che diventino lesioni di fine carriera.

Ruolo

Come un terapista di massaggio sportivo, è necessario utilizzare la pressione delle dita, palmi e gomiti per alleviare i dolori e dolori del vostro cliente. Dovresti ascoltare il tuo cliente e garantire che i massaggi sono fatti su misura alle loro esigenze al fine di raggiungere i risultati più efficaci ed efficienti.

Vantaggi

Massaggio sportivo benefici atleti in molti modi. Secondo l'associazione del massaggio sportivo, massaggio sportivo migliora la circolazione e il flusso linfatico nel corpo, aiuta nella rimozione di scorie metaboliche che provoca dolori muscolari, stimola le terminazioni nervose, aumenta o diminuisce il tono muscolare e la lunghezza, rimodella il tessuto cicatriziale e assiste nella preparazione mentale pre-gara.

Tecniche di massaggio

Come un terapista di massaggio sportivo, ci sono tre principali tecniche che userete, secondo BrianMac Sport Coach. Effleruage è un movimento che segnando usato all'inizio del massaggio. Aumenta il flusso di sangue alla zona, rilassa i muscoli e mette il cliente a proprio agio. Può anche essere utilizzato alla fine del massaggio, una volta i processi più che provoca dolore hanno finito per rilassarsi ancora una volta il vostro cliente. Impastamento è l'impastamento dei tessuti più profondi per mobilitare fluidi, allungando le fibre muscolari e indurre rilassamento. Gli attriti è una tecnica esplorativa per il tessuto muscolare più profondo e, se necessario, il doloroso processo di scomposizione di lesioni e tessuto cicatriziale. Si dovrebbe utilizzare il pad sensoriale del pollice e spostare sulla pelle per sentire eventuali anomalie che sarà trigger punti al tessuto muscolare sotto. Mentre il completamento degli attriti, si dovrebbe avvertire il tuo cliente sarà doloroso e non farlo per un lungo periodo di tempo.

Corsi e formazione

Per diventare un terapista di massaggio sportivo, si deve prendere parte a un corso accreditato presso una scuola di massaggio sportivo o college. Per andare a una scuola di massaggio sportivo, si deve aver raggiunto un diploma di scuola superiore e potrebbe essere necessario assistere ad un'intervista. Dopo essersi diplomato alla scuola di massaggio sportivo, è necessario passare gli esami e test per conseguire il diploma in massaggio sportivo per garantire che si sono abbastanza competente per effettuare i vostri propri massaggi senza ferire nessuno dei vostri clienti. Requisiti di licenza differiscono da stato a stato così ricerca i requisiti nella tua zona per ottenere una licenza e inizia la tua carriera.

Clienti non-atleta

Massaggio sportivo non sono solo per gli atleti di formazione ad alto livello. Ad esempio, il client potrebbe essere un impiegato con problemi di collo e schiena, problemi istigati da seduto ricurva a un computer tutto il giorno. I metodi esplorativi e più profondi, usati per manipolare i muscoli in un massaggio sportivo possono avvantaggiare chiunque.